Condizioni di trading

Piattaforma
cTrader
cTrader
MT4
MT5
Esecuzione
Esecuzione di mercato
Esecuzione di mercato
cTraderSpread + 0,35$ per 10K di trade
Minimo: 10.80Media: 11.55
Orari mercato*Chiuso ora
Orari mercato*Chiuso ora
Livelli Limit e Stop 0 points
Margine utilizzato (leva 1:100) in dollari USA1000 SGD X USDSGD Rate
Dimensione minima del contratto1000 NZD (0.01 lots)
Step minimo per l'aumento della dimensione del contratto1000 NZD
Requisiti di margine per aprire una posizione lock *0

*Solo se il livello di margine è superiore al 100%

La media degli spread forniti per ciascuna piattaforma sono aggiornati giornalmente per riflettere la media del giorno precedente. Sebbene FxPro tenti di fornire spread competitivi durante tutte le ore di trading, i clienti devono tener presente che questi possono variare e sono suscettibili alle condizioni di mercato sottostanti. Quanto sopra è fornito solo a scopo indicativo. I clienti sono invitati a leggere importanti annunci finanziari sul nostro Calendario Economico, che potrebbero comportare movimenti degli spread, tra le altre cose.

Gli spread di cui sopra, sono applicabili in normali condizioni di trading. FxPro ha il diritto di modificare gli spread di cui sopra in base alle condizioni di mercato secondo i "Termini e condizioni di business".

La coppia di valute NZD/SGD non viene negoziata molto, tuttavia, può essere una scelta ideale per l'investitore opportunista, che è disposto a scommettere. Le performance della coppia, sono fortemente influenzate da due economie molto diverse: Nuova Zelanda e Singapore. La correlazione tra queste valute tende ad essere debole; creando un mercato volatile e imprevedibile. Tuttavia, offre anche l'opportunità di realizzare enormi profitti, così come grandi perdite.

Per investire oggi, contatta subito FxPro.

Inizia subito a fare trading o Prova il Conto Demo

Esercitati come un professionista!