Condizioni di trading
*Solo se il livello di margine è superiore al 100%
La media degli spread forniti per ciascuna piattaforma sono aggiornati giornalmente per riflettere la media del giorno precedente. Sebbene FxPro tenti di fornire spread competitivi durante tutte le ore di trading, i clienti devono tener presente che questi possono variare e sono suscettibili alle condizioni di mercato sottostanti. Quanto sopra è fornito solo a scopo indicativo. I clienti sono invitati a leggere importanti annunci finanziari sul nostro Calendario Economico, che potrebbero comportare movimenti degli spread, tra le altre cose.
Gli spread di cui sopra, sono applicabili in normali condizioni di trading. FxPro ha il diritto di modificare gli spread di cui sopra in base alle condizioni di mercato secondo i "Termini e condizioni di business".
La coppia di valute NZD/JPY non è molto negoziata, ma può comunque ricoprire un ruolo di nicchia nel portafoglio di un investitore esperto. Il basso volume di trading della coppia, la rende incline a movimenti improvvisi e in genere, è considerata volatile e difficile da prevedere. Le prestazioni della coppia sono ampiamente influenzate dalla correlazione tra due economie molto diverse - quelle della Nuova Zelanda e del Giappone - e di conseguenza gli spread sono spesso ampi. Coloro che hanno una soglia del rischio elevata, tuttavia, vedono nella coppia NZD/JPY l'aggiunta perfetta per il loro portafoglio.
Investi subito con FxPro.