Condizioni di trading
*Solo se il livello di margine è superiore al 100%
La media degli spread forniti per ciascuna piattaforma sono aggiornati giornalmente per riflettere la media del giorno precedente. Sebbene FxPro tenti di fornire spread competitivi durante tutte le ore di trading, i clienti devono tener presente che questi possono variare e sono suscettibili alle condizioni di mercato sottostanti. Quanto sopra è fornito solo a scopo indicativo. I clienti sono invitati a leggere importanti annunci finanziari sul nostro Calendario Economico, che potrebbero comportare movimenti degli spread, tra le altre cose.
Gli spread di cui sopra, sono applicabili in normali condizioni di trading. FxPro ha il diritto di modificare gli spread di cui sopra in base alle condizioni di mercato secondo i "Termini e condizioni di business".
La coppia di valute NZD/CHF non è molto negoziata, ma la sua imprevedibilità, la sua volatilità e il rischio elevato, la possono rendere allettante per quegli investitori che amano scommettere. La coppia è fortemente influenzata da due economie molto diverse: la Nuova Zelanda e la Svizzera. Di conseguenza, i movimenti valutari raramente seguono gli stessi schemi e sono quindi difficili da leggere e persino più difficili da prevedere. Ciononostante, la coppia offre comunque l'opportunità di realizzare profitti straordinari, se posta in mani esperte.
Per aggiungere la coppia al tuo portafoglio, contattaci subito.