GBPNZD - Sterlina / Dollaro Neozelandese
Condizioni di trading
*Solo se il livello di margine è superiore al 100%
La media degli spread forniti per ciascuna piattaforma sono aggiornati giornalmente per riflettere la media del giorno precedente. Sebbene FxPro tenti di fornire spread competitivi durante tutte le ore di trading, i clienti devono tener presente che questi possono variare e sono suscettibili alle condizioni di mercato sottostanti. Quanto sopra è fornito solo a scopo indicativo. I clienti sono invitati a leggere importanti annunci finanziari sul nostro Calendario Economico, che potrebbero comportare movimenti degli spread, tra le altre cose.
Gli spread di cui sopra, sono applicabili in normali condizioni di trading. FxPro ha il diritto di modificare gli spread di cui sopra in base alle condizioni di mercato secondo i "Termini e condizioni di business".
La coppia di valute GBP/NZD non viene negoziata molto spesso, ma ha comunque un considerevole club di devoti, in gran parte composto da professionisti esperti con una soglia di rischio elevata. Le prestazioni della coppia sono fortemente influenzate dalla correlazione tra due principali economie mondiali: il Regno Unito e la Nuova Zelanda. La coppia è nota per la sua volatilità e la natura irregolare dei movimenti del mercato, il che comporta la sua gestione con estrema cautela. Nelle mani di investitori esperti, tuttavia, offre la possibilità di realizzare profitti sostanziali, così come grandi perdite
Se desideri investire nella coppia, contatta il teamo di FxPro.