Condizioni di trading
*Solo se il livello di margine è superiore al 100%
La media degli spread forniti per ciascuna piattaforma sono aggiornati giornalmente per riflettere la media del giorno precedente. Sebbene FxPro tenti di fornire spread competitivi durante tutte le ore di trading, i clienti devono tener presente che questi possono variare e sono suscettibili alle condizioni di mercato sottostanti. Quanto sopra è fornito solo a scopo indicativo. I clienti sono invitati a leggere importanti annunci finanziari sul nostro Calendario Economico, che potrebbero comportare movimenti degli spread, tra le altre cose.
Gli spread di cui sopra, sono applicabili in normali condizioni di trading. FxPro ha il diritto di modificare gli spread di cui sopra in base alle condizioni di mercato secondo i "Termini e condizioni di business".
Come la maggior parte degli incroci europei, la coppia EUR/HUF si adatta bene agli investitori che cercano di diversificare i loro portafoglio, oltre le maggiori quattro coppie. Spinta dalla correlazione tra due delle maggiori economie europee - Ungheria e l'Eurozona – il rapporto tra il fiorino ungherese e l'euro tende ad essere relativamente prevedibile, con il primo che spesso oscura i movimenti di quest'ultimo. Se sei un trader che fa la sua prima incursione in coppie più esotiche, la coppia EUR/CHF potrebbe essere l'ideale per te.
Investi oggi con FxPro.