Condizioni di trading

Piattaforma
cTrader
cTrader
MT4
MT4 fisso
MT5
Esecuzione
Esecuzione di mercato
Esecuzione di mercato
cTraderSpread + 0,35$ per 10K di trade
Minimo: N/AMedia: 1.30
Orari mercato*Chiuso ora
Orari mercato*Chiuso ora
Livelli Limit e Stop 0 points
Margine utilizzato (leva 1:100) in dollari USA1000 CHF X USDCHF Rate
Dimensione minima del contratto1000 EUR (0.01 lots)
Step minimo per l'aumento della dimensione del contratto1000 EUR
Requisiti di margine per aprire una posizione lock *0

*Solo se il livello di margine è superiore al 100%

** Condizioni di mercato anomale si riferiscono alla Sezione 10.6 nella Politica di esecuzione degli ordini di FxPro Financial Services Ltd, al punto 10.7 nella Politica di esecuzione degli ordini di FxPro UK Limited e al punto 10.6 nella Politica di esecuzione degli ordini di FxPro Global Markets Ltd.

La media degli spread forniti per ciascuna piattaforma sono aggiornati giornalmente per riflettere la media del giorno precedente. Sebbene FxPro tenti di fornire spread competitivi durante tutte le ore di trading, i clienti devono tener presente che questi possono variare e sono suscettibili alle condizioni di mercato sottostanti. Quanto sopra è fornito solo a scopo indicativo. I clienti sono invitati a leggere importanti annunci finanziari sul nostro Calendario Economico, che potrebbero comportare movimenti degli spread, tra le altre cose.

Gli spread fissi si applicano solo per gli "ordini istantanei"; tutti gli altri tipi di ordine sono soggetti alla politica sull'esecuzione degli ordini.

Gli spread di cui sopra, sono applicabili in normali condizioni di trading. FxPro ha il diritto di modificare gli spread di cui sopra in base alle condizioni di mercato secondo i "Termini e condizioni di business".

La coppia di valute EUR/CHF non è così ampiamente negoziata come altre coppie, ma svolge ancora un importante ruolo in molti portafogli di trading. La correlazione tra le due valute è incredibilmente forte e quindi, definisce una relazione inversa tra le due. Questo può essere attribuito agli stretti legami tra l'Eurozona e la Svizzera; avviati con l'accordo di libero scambio stabilito nel 1972. Di conseguenza, quando i contratti dell'Eurozona; la Svizzera incorre in un effetto a catena. Inoltre, la coppia ha attraversato un periodo molto volatile quando la Banca Nazionale Svizzera ha sorpreso i mercati rimuovendo il suo piano valutario da 1,20, causando il più grande movimento mai registrato in una coppia di valute incrociate.

Se vuoi aggiungere la coppia di valute EUR/CHF al tuo portafoglio, contatta subito FxPro.

Inizia subito a fare trading o Prova il Conto Demo

Esercitati come un professionista!