Condizioni di trading
*Solo se il livello di margine è superiore al 100%
La media degli spread forniti per ciascuna piattaforma sono aggiornati giornalmente per riflettere la media del giorno precedente. Sebbene FxPro tenti di fornire spread competitivi durante tutte le ore di trading, i clienti devono tener presente che questi possono variare e sono suscettibili alle condizioni di mercato sottostanti. Quanto sopra è fornito solo a scopo indicativo. I clienti sono invitati a leggere importanti annunci finanziari sul nostro Calendario Economico, che potrebbero comportare movimenti degli spread, tra le altre cose.
Gli spread di cui sopra, sono applicabili in normali condizioni di trading. FxPro ha il diritto di modificare gli spread di cui sopra in base alle condizioni di mercato secondo i "Termini e condizioni di business".
Sebbene non sia la coppia di valute più popolare, come quasi tutti gli incroci con l'Euro, la coppia EUR/CAD ha comunque un numero considerevole di follower. Le performance della coppia, dipendono dalla correlazione tra due principali economie: l'Eurozona e il Canada. La coppia tende a comportarsi in modo simile alla coppia di valute EUR/USD, anche se un volume inferiore di scambi, si traduce in fluttuazioni più improvvise. Se cerchi la tua prima avventura, lontano dai maggiori quattro, allora questa potrebbe essere la coppia ideale per te.
Per investire, contatta subito FxPro.