Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.69% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.

Livelli Stop Loss/Take Profit

Sviluppato da FxPro
Utilizza questo calcolatore Stop Loss/Take Profit per determinare quali livelli di prezzo utilizzare per gli ordini Stop Loss/Take Profit, quanti pip sono coinvolti e qual è il valore di ciascun pip. Per fare tutto questo, basta selezionare la coppia di valute che stai negoziando, inserire la valuta del tuo conto, la dimensione della posizione e il prezzo di apertura. Seleziona se il tuo trade è long o short e poi inserisci quanto sei disposto a rischiare prima che venga attivato l'ordine Stop Loss/Take Profit. Premi su ‘Calcola’ e il calcolatore Stop Loss/Take Profit si occuperà di tutto il resto.

Imposto Stop Loss/Take Profit

Utilizza questo calcolatore Stop Loss/Take Profit per scoprire quanto puoi guadagnare o perdere, potenzialmente e in maniera precisa, se i tuoi rispettivi livelli di stop loss/take profit vengono raggiunti. Basta selezionare la coppia di valute che stai negoziando, inserire la valuta del tuo conto e la dimensione della posizione. Selezionare se il trade è long o short e poi inserire i livelli di stop loss/take profit desiderati. Premi ‘Calcola’ e il calcolatore Stop Loss/Take Profit calcolerà i tuoi potenziali guadagni e perdite, nella valuta del tuo conto.