info
Investi responsabilmente. FxPro is not regulated by the Brazilian Securities Commission and is not involved in any action that may be considered as solicitation of financial services; This translated page is not intended for Brazilian residents.Investi responsabilmente.Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 75.54% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.CFD e Spread Betting sono strumenti complessi e presentano un rischio elevato nel perdere denaro velocemente, a causa della leva. Il 79.78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD e Spread Betting con questo provider. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e Spread Betting e se puoi permetterti di correre il rischio di perdere i tuoi soldi.
FxPro is not regulated by the Brazilian Securities Commission and is not involved in any action that may be considered as solicitation of financial services; This translated page is not intended for Brazilian residents.Investi in modo responsabile: il trading di CFD comporta rischi elevati.

Jim Sutcliffe viene nominato presidente

FxPro Financial Services Ltd (FxPro), uno dei broker principali al mondo di FX e CFD, annuncia oggi la nomina di Jim Sutcliffe come presidente non esecutivo. Assume il ruolo nel giugno 2010.

Jim Sutcliffe, vanta una vasta esperienza internazionale maturata in oltre 30 anni di lavoro, presso alcune delle principali aziende del mercato. È entrato in Prudential come attuario nel 1976 e ha ricoperto diversi ruoli senior nel Regno Unito e nelle sue sussidiarie statunitensi, culminando col ruolo di CEO della Prudential UK dal 1994 al 1997. È stato anche vicepresidente dal 1997 al 1999 della Liberty International plc, ora Capital Shopping Centers Group plc, una delle principali società immobiliari quotate nel FTSE 100 del Regno Unito.

Jim Sutcliffe ex CEO della Old Mutual PLC

Di recente, Sutcliffe è stato anche CEO della Old Mutual plc a partire dal 2001 e fino alla metà del 2008. Nel ruolo di supervisore di questo assicuratore sulla vita internazionale quotato nel FTSE 100 e società di gestione patrimoniale, è stato responsabile della crescita dell'azienda a livello mondiale nei mercati di Asia, Europa e Stati Uniti, oltre a rafforzare il settore assicurativo e bancario sudafricano.

Jim Sutcliffe è attualmente consigliere senior della CVC Capital Partners, direttore non esecutivo della Lonmin plc e della Sun Life Canada, direttore del Financial Reporting Council, nonché presidente dell'Actuarial Standards Board. Ha anche lavorato come direttore della The Nelson Mandela Legacy Trust (UK).

Panagiotis Xydas, Chief Executive Officer di FxPro ha dichiarato,

“FxPro è lieta di rendere nota questa nomina molto importante. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto a Jim nel nostro team e di sfruttare la sua vasta esperienza a beneficio della nostra attività, in un momento di crescita e sviluppo entusiasmanti. Il 2010 si preannuncia un anno entusiasmante e non ho dubbi sul fatto che Jim fornirà un contributo significativo e prezioso a FxPro, che continua a sviluppare le sue capacità per soddisfare l'obiettivo di essere all'avanguardia in questo mercato”.
Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis
CEO, Gruppo FxPro
Ilya Holeu
Direttore del dipartimento di marketing, FxPro Group
Torna a tutte le Press Release