FxPro apre un nuovo ufficio a Dubai

04 dicembre 2017, Londra. FxPro Group Limited (‘FxPro’) è lieto di annunciare che la sua filiale, FxPro Global Markets MENA Limited, ha ricevuto la concessione da parte della Dubai Financial Services Authority (‘DFSA’) per operare come società autorizzata (numero di riferimento F003333). FxPro, broker online di fama mondiale, serve i clienti di oltre 150 paesi, ed ora ha annunciato l'apertura di un ufficio a Dubai, espandendo significativamente le sue attività e rafforzando la sua presenza nella regione MENA.

FxPro Group è anche la holding di FxPro UK Limited, regolamentata dalla FCA e FxPro Financial Services Limited regolamentata dalla CySEC e dal FSB. FxPro ha una reputazione eccezionale ed è riconosciuto come uno dei broker più trasparenti al mondo, avendo ricevuto oltre 50 premi per le sue condizioni, servizi e prodotti di trading. I clienti di FxPro possono investire in Forex e in altre 5 classi di asset, beneficiando di un'esecuzione rapida senza l'intervento di alcun intermediario*.

FxPro ha uffici anche nelle città di Londra, Cipro, Monaco e nelle Bahamas. Durante l'estate, il broker ha annunciato la sponsorizzazione della squadra di Premier League, Watford FC, per una durata di 3 anni, nonché l'espansione della sua offerta di prodotti, introducendo lo Spread Betting sulla piattaforma FxPro Edge**.

Il CEO di FxPro, Charalambos Psimolophitis, ha dichiarato:

“Sin dalla costituzione della società, avvenuta oltre 10 anni fa, abbiamo intrapreso molti passi strategici per stabilire FxPro come un broker online leader del settore, che ora è considerato affidabile da centinaia di migliaia di clienti in tutto il mondo. Acquisire la licenza DFSA e stabilire una presenza fisica a Dubai ci aiuta a raggiungere ancora di più questo obiettivo, risponendo meglio alle richieste dei trader e stabilire FxPro come un vero broker globale”.

*Soggetto alla politica di esecuzione degli ordini di FxPro.

**Lo Spread Betting è disponibile solo per i clienti di FxPro UK Limited residenti nel Regno Unito.

Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis
aboutUs_teamCEO
Ilya Holeu
aboutUs_teamMarketing
Torna a tutte le Press Release