FxPro lancia una rivoluzionaria soluzione di trading EA

7 giugno 2013, Londra. La ricerca* mostra che, in media, i trader che usano Expert Advisor (EA) producono risultati di trading fino a 6 volte migliori e rendimenti più stabili di quelli che fanno trading manualmente. FxPro Group Ltd (FxPro), leader nel mercato globale del Forex, annuncia il lancio di due innovativi prodotti di trading Algo, progettati per massimizzare il successo nel trading.

FxPro è l'unico broker ad allineare i suoi interessi con quelli dei clienti, attraverso un modello di agenzia trasparente e orientato al trader. L'impegno dell'azienda nel fornire un servizio migliore, attraverso forti investimenti nei reparti di in ricerca e sviluppo, hanno portato al lancio di una soluzione di trading Algo di primo livello, che garantirà vantaggi a lungo termine per i clienti e i partner di FxPro.

I trader possono ora trarre vantaggio dai benefici del trading attraverso EA:

FxPro Library, è un marketplace EA indispensabile che consente ai trader di scaricare Expert Advisor back-tested e sviluppati dal team di sviluppo interno di FxPro ed esperti programmatori di terze parti. I trader possono attualmente scegliere tra oltre 40 EA pre-sviluppati e personalizzabili, un numero che aumenterà in modo esponenziale dal momento in cui i trader e gli sviluppatori scopriranno questa eccitante risorsa.

FxPro Quant Strategy Builder, è uno strumento intuitivo che consente ai trader di sviluppare e creare i propri Expert Advisor per la piattaforma MT4, utilizzando la semplice funzionalità di trascinamento, senza richiedere alcuna esperienza di programmazione.

FxPro sta attualmente sviluppando una rivoluzionaria piattaforma di mirror trading, che permetterà ai propri clienti di copiare le operazioni dei principali provider di segnali.

“FxPro ritiene che tutti i trader dovrebbero essere in grado di sfruttare i vantaggi del trading algoritmico. Abbiamo lavorato sodo per sviluppare strumenti user-friendly che porteranno i nostri clienti a un maggiore successo commerciale, eliminando il fattore emozione dalle decisioni di trading e permettendogli di identificare più opportunità di commercio”. Charalambos Psimolophitis, CEO, FxPro

*Fonte: FxPro, ricerca interna, 2012

Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis
aboutUs_teamCEO
Ilya Holeu
aboutUs_teamMarketing
Torna a tutte le Press Release