info
Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 79.58% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.CFD e Spread Betting sono strumenti complessi e presentano un rischio elevato nel perdere denaro velocemente, a causa della leva. Il 80.52% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD e Spread Betting con questo provider. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e Spread Betting e se puoi permetterti di correre il rischio di perdere i tuoi soldi.
Investi in modo responsabile: il trading di CFD comporta rischi elevati.

FxPro presenta la nuovissima app 'FxPro Direct' che migliorera' l'esperienza di trading dei propri clienti.

LONDRA, 30 marzo 2019 - FxPro, una società di brokeraggio che è stata votata come "Best Broker 2018" dal Financial Times e Investors Chronicles, ha rilasciato la sua nuova app FxPro Direct sul mercato.

Questo è il livello successivo di gestione dei conti personali mobili per i trader. Riconoscendo la crescente tendenza verso le funzionalità mobili minimaliste e multifunzionali, FxPro ha condotto un'analisi approfondita delle esigenze dei commercianti moderni. Questa ricerca ha quindi portato a un processo di registrazione semplificato e fornito solo quelle funzioni supplementari necessarie per una gestione dell'account conveniente ed efficiente.

Scambio professionale in pochi tocchi

Nuovi conti di trading possono essere creati in qualsiasi momento semplicemente scegliendo una delle tre piattaforme di trading disponibili (MT4, MT5 o cTrader) e scegliendo la leva e la valuta del conto (AUD, CHF, EUR, GBP, JPY, PLN , USD o ZAR). Per tutti i nuovi arrivati, FxPro fornisce istruzioni su "Come installare" l'app, nonché collegamenti diretti per il download di piattaforme di trading.

Così, ogni cliente può aprire diversi conti di trading in diverse valute, su diverse piattaforme e trasferire facilmente fondi tra di loro.

Sicurezza di alto livello

La preoccupazione principale dei trader attivi è ancora la sicurezza delle operazioni finanziarie mobili. FxPro ha risolto questo problema, confermando ancora una volta il titolo di "Broker più affidabile" (International Investor Awards, 2019). FxPro Direct mantiene i più alti livelli di crittografia dei dati personali, che aumenta la protezione di tutte le transazioni.

Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis
aboutUs_teamCEO
Ilya Holeu
aboutUs_teamMarketing
Torna a tutte le Press Release