info
Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 79.58% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.CFD e Spread Betting sono strumenti complessi e presentano un rischio elevato nel perdere denaro velocemente, a causa della leva. Il 80.52% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD e Spread Betting con questo provider. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e Spread Betting e se puoi permetterti di correre il rischio di perdere i tuoi soldi.
Investi in modo responsabile: il trading di CFD comporta rischi elevati.

FxPro annuncia la sponsorizzazione del AS Monaco FC

FxPro Financial Services Ltd (FxPro), uno dei broker principali al mondo di FX e CFD, annuncia di essersi accordata come partner ufficiale di una delle società calcistiche più prestigiose d'Europa.

FxPro ha recentemente firmato un accordo con l'AS Monaco FC, tramite Monaco Sportcom, la sua agenzia di marketing, per diventare partner ufficiale fino alla fine della stagione 2011/2012. Il marchio di FxPro verrà mostrato sulla maglia della squadra e intorno allo storico stadio Stade Louis II del club.

L'AS Monaco con sede a Fontvieille, un distretto del Principato di Monaco, è stata fondata nel 1924 e attualmente gioca nella Ligue 1, la massima divisione del calcio francese. È l'unica squadra di calcio professionistica di Monaco e ha vinto sette campionati e cinque Coupe de France - e ha anche gareggiato nel calcio europeo regolarmente, dopo aver vinto rispettivamente la Coppa delle Coppe e la UEFA Champions League nel 1992 e nel 2004.

Denis Sukhotin, fondatore di FxPro ha dichiarato:

“FxPro s'impegna a sviluppare la forza del marchio, attraverso la sponsorizzazione. Siamo lieti di collaborare con un team così prestigioso e di alto profilo come l'AS Monaco FC, che condivide la nostra passione per l'eccellenza e il successo. FxPro sta espandendo il suo profilo nei mercati chiave, quindi la scelta di un team così popolare e storico, in uno dei luoghi più ricchi del mondo, è una scelta naturale per le future ambizioni dell'azienda”.

Etienne Franzi, presidente dell'AS Monaco FC, ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto a FxPro nella città di Monaco e di annunciare il loro sostegno al nostro team. È sempre motivo di festa quando hai l'opportunità di lavorare con un marchio che condivide il tuo impegno e la tua visione per il successo. FxPro ha già una presenza globale e, in collaborazione con la nostra squadra di calcio, migliorerà ulteriormente questo aspetto”.

Nathalie Abela-Aubery, a capo di Monaco Sportcom (manager dei diritti di marketing dell'AS Monaco FC) ha aggiunto: 'Siamo molto felici di aver confermato l'arrivo di FxPro come uno degli sponsor ufficiali dell'AS Monaco FC. Questa partnership dinamica e in evoluzione, fa parte del rinnovamento delle ambizioni sportive del club'.

FxPro ha uffici a Nizza, Londra, Madrid, Vienna, Mosca e Cipro. Scopri di più

Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis
aboutUs_teamCEO
Ilya Holeu
aboutUs_teamMarketing
Torna a tutte le Press Release