Il premio come Best FX Broker 2014 va a FxPro durante gli Shares Magazine Awards

18 novembre 2014, Londra. FxPro è stato premiato come Best FX Broker agli Shares Awards per il secondo anno consecutivo. Nonostante la folta concorrenza, FxPro è risultato il migliore di tutti grazie ad un altro anno di duro lavoro, con l'obiettivo esplicito di migliorare l'ambiente di trading e di investimento per i trader di FX istituzionali e al dettaglio.

“È una grande soddisfazione aver vinto ancora una volta il premio per il migliore broker Forex dell'anno e siamo felici di questo risultato. Questo servirà a rafforzare la nostra spinta ad aiutare i clienti a fare trading e investire in modo redditizio. FxPro è continuamente alla ricerca di modi per creare strumenti che lo distinguano dalla concorrenza con un modello di business davvero incentrato sul cliente”. Charalambos Psimolophitis, CEO di FxPro.

Dal trading manuale o dalla realizzazione di strategie algoritmiche automatizzate sulle piattaforme MT4 e cTrader, fino alla piattaforma d'investimento FX FxPro SuperTrader*, i clienti hanno un'ampia varietà di modi con cui possono diversificare i mercati valutari con FxPro.

“FxPro ha meritatamente vinto il Best FX Broker agli Shares Awards di quest'anno, per il secondo anno consecutivo. Ogni anno producono nuovi strumenti per migliorare l'esperienza di trading e d'investimento dei propri clienti. Non è facile allineare gli interessi di FxPro a quelli dei propri clienti e innovare continuamente con prodotti e servizi all'avanguardia, ma loro ce l'hanno fatta”. Michael Boydell, Managing Director di AJ Bell Media Ltd.

*FxPro SuperTrader è disponibile solo per i clienti di FxPro Financial Services Limited.

Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis
aboutUs_teamCEO
Ilya Holeu
aboutUs_teamMarketing
Torna a tutte le Press Release