info
Investi responsabilmente.
FxPro is not regulated by the JFSA and is not engaging in any action(s) which may be deemed to constitute a solicitation of financial services; this translated page is not intended for Japanese residents.FxPro is not regulated by the Brazilian Securities Commission and is not involved in any action that may be considered as solicitation of financial services; This translated page is not intended for Brazilian residents.Investi responsabilmente.Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 70.25% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.CFD e Spread Betting sono strumenti complessi e presentano un rischio elevato nel perdere denaro velocemente, a causa della leva. Il 75.56% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD e Spread Betting con questo provider. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e Spread Betting e se puoi permetterti di correre il rischio di perdere i tuoi soldi.
FxPro is not regulated by the JFSA and is not engaging in any action(s) which may be deemed to constitute a solicitation of financial services; this translated page is not intended for Japanese residents.FxPro is not regulated by the Brazilian Securities Commission and is not involved in any action that may be considered as solicitation of financial services; This translated page is not intended for Brazilian residents.Investi in modo responsabile: il trading di CFD comporta rischi elevati.

Centro d'aiuto FxPro - Glossario

Ti senti un po' intimidito? Siamo qui per aiutarti
La nostra accademia di trading step-by-step, ti guiderà nel mondo del trading Forex e t'insegnerà tutto ciò che devi sapere. I termini chiave del trading si trovano nel glossario di trading.
Sessione asiatica (Asian Session)

La sessione asiatica si riferisce al periodo di tempo in cui i mercati asiatici sono aperti. È la prima sessione ad aprire durante il giorno di negoziazione e la prima ad aprire dopo i fine settimana. Il termine è spesso usato in modo intercambiabile con la sessione di Tokyo; tuttavia, molti paesi tra cui Cina, Australia, Nuova Zelanda e Russia sono aperti anche durante queste ore. Inoltre, la sessione asiatica è più lunga di quella di Tokyo, in quanto va dalle 23:00 alle 08:00 GMT. Queste cambiano quando si applica l'ora legale.