info
Investi responsabilmente. FxPro is not regulated by the JFSA and is not engaging in any action(s) which may be deemed to constitute a solicitation of financial services; this translated page is not intended for Japanese residents.FxPro non è regolato dalla Commissione brasiliana per i valori mobiliari; Questa pagina tradotta non è destinata ai residenti brasiliani.Investi responsabilmente.Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 78.90% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.CFD e Spread Betting sono strumenti complessi e presentano un rischio elevato nel perdere denaro velocemente, a causa della leva. Il 80.59% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD e Spread Betting con questo provider. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e Spread Betting e se puoi permetterti di correre il rischio di perdere i tuoi soldi.
FxPro is not regulated by the JFSA and is not engaging in any action(s) which may be deemed to constitute a solicitation of financial services; this translated page is not intended for Japanese residents.FxPro non è regolato dalla Commissione brasiliana per i valori mobiliari; Questa pagina tradotta non è destinata ai residenti brasiliani.Investi in modo responsabile: il trading di CFD comporta rischi elevati.
Centro d'aiuto FxPro - Glossario

Deviazione massima (undefined)

Nella finestra di esecuzione dell'ordine di MT4, puoi scegliere di impostare la deviazione massima sull'intervallo di pip dei tuoi ordini. La deviazione massima, ti consente di specificare un intervallo di pip, che è accettabile per te, nel caso in cui il tuo ordine non può essere completato al prezzo richiesto. In altre parole, selezionando la casella di deviazione massima e configurandolo a due pip, indica che si è disposti ad accettare un prezzo che devia di 2 pip, sopra o sotto il prezzo richiesto. In questo modo, puoi ridurre il numero di ordini rifiutati, che è particolarmente utile quando il mercato è altamente volatile. Quando la casella della deviazione massima non è selezionata, il tuo ordine verrà eseguito solo se disponibile al prezzo esatto richiesto. Altrimenti, l'ordine verrà rifiutato.