Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.69% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.
Centro assistenza FxPro: VPS

Come configuro il mio FxPro VPS?

Dopo esserti iscritto con successo a FxPro VPS, riceverai un'email con le tue informazioni di accesso dal nostro provider VPS, BeeksFX, a conferma che il tuo conto VPS è stato creato correttamente (potrebbero essere necessarie fino a 2 ore per ricevere l'email).

Per configurare il tuo VPS, fai clic sul link di accesso VPS fornito nell'email, inserisci le informazioni richieste che sono incluse nell'email di conferma e scarica il file RDP che si trova in fondo alla pagina. Individua il file sul tuo computer e fai clic su di esso per avviare la connessione al desktop remoto. Apparirà una finestra che ti chiederà di inserire le tue credenziali o la password temporanea che ti è stata fornita. Fai clic su "OK". Ora dovresti essere connesso al tuo VPS.

Questo articolo è stato utile?