Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.72% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.
Centro assistenza FxPro: PIATTAFORMA MT4 E MT5

Perché il pulsante di modifica è disattivato quando provo a impostare SL o TP per un ordine esistente?

Se il pulsante ‘Modifica’ è disattivato quando provi ad impostare i livelli di stop-loss o take-profit di un ordine esistente, ciò potrebbe essere dovuto al fatto che i livelli di stop-loss o take-profit sono stati posizionati troppo vicino al prezzo attuale. In alternativa, potrebbe significare che hai impostato questi livelli sul lato sbagliato del prezzo attuale.
Ricorda che per le posizioni in short (ordini in vendita) gli stop-loss devono essere impostati ad un valore superiore del prezzo di mercato attuale e i livelli di take-profit devono essere impostati ad un valore inferiore del prezzo di mercato attuale.
Puoi controllare i livelli di stop minimi per ogni piattaforma nelle specifiche dei simboli: https://www.fxpro.com/trading/forex
Questo articolo è stato utile?