Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.72% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.
Centro assistenza FxPro: PIATTAFORMA MT4 E MT5

Come faccio a inserire un ordine in sospeso su MT4?

Un ordine in sospeso, è un'istruzione per aprire una posizione quando lo strumento raggiunge un certo prezzo, definito da te.
Puoi inserire un ordine in sospeso tramite la finestra principale ‘Ordine’. Basta cambiare ‘Tipo’ da ‘Esecuzione istantanea’ in ‘Ordine in sospeso’. Apparirà quindi un menu a discesa, che ti consentirà di specificare se l'ordine in sospeso che stai per inserire è un Buy Limit, Sell Limit, Buy Stop o Sell Stop. Ti consentirà anche di impostare un limite di prezzo e una data e un'ora di scadenza.
Tieni in mente, che Buy stop e Sell limit devono essere essere collocati al di sopra del prezzo attuale di mercato, mentre Sell stop e Buy limit devono essere collocati al di sotto del prezzo attuale di mercato.
Questo articolo è stato utile?