Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.69% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.
Centro assistenza FxPro: PIATTAFORMA MT4 E MT5

Come faccio a sapere se il mio EA funziona correttamente?

Per assicurarti che il tuo EA stia funzionando correttamente, devi prima assicurarti che gli EA siano abilitati sulla tua piattaforma. Per fare ciò, verifica che il pulsante ‘AutoTrading’ nella barra degli strumenti che si trova nella parte superiore dello schermo sia di colore verde. Nel caso in cui sia di colore rosso, fai clic su di essa per abilitare gli EA.

‘AutoTrading’

Ora, devi assicurarti che il tuo EA sia abilitato per il trading dal vivo. Per fare ciò, fai clic col pulsante destro del mouse sul grafico in cui è stato posizionato l'EA, seleziona ‘Expert Advisors’ e poi ‘Proprietà’. Verifica che la casella ‘Consenti il trading dal vivo’ sia spuntata e fai clic su ‘OK’. Ora, il tuo EA dovrebbe funzionare correttamente.

Allow live trading

Una volta che il tuo EA è in esecuzione, puoi controllare le schede ‘Experts’ e ‘Journal’ nel tuo terminale, per verificare se il tuo sistema sta segnalando degli errori.
Ricorda che, se il tuo EA è in esecuzione con trading automatico, potrai vedere delle faccine sorridenti nell'angolo in alto a destra del grafico, accanto al nome del EA.
Questo articolo è stato utile?