Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.72% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.
Centro assistenza FxPro: PIATTAFORMA MT4 E MT5

Come faccio a chiudere una posizione su MT4?

Per chiudere manualmente una posizione aperta, devi prima individuare l'ordine nella finestra ‘Terminale’ di MT4 nella parte inferiore della schermata. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'ordine che desideri chiudere e seleziona ‘Chiudi ordine’, oppure fai doppio clic sull'ordine per visualizzare la finestra ‘Ordine’ e chiuderlo da lì. In alternativa, puoi chiudere una posizione facendo clic sul simbolo ‘X’ nell'angolo in basso a destra del tuo terminale MT4.
Se hai attivato il trading con un clic, queste azioni porteranno alla chiusura immediata del trade, senza mostrare la finestra di conferma.
Se hai impostato livelli di stop-loss o take-profit validi, il tuo ordine verrà chiuso una volta che il prezzo di mercato raggiunge uno dei livelli specificati.
Questo articolo è stato utile?