Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.72% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.
Centro assistenza FxPro: FXPRO DIRECT

Come posso riattivare il mio conto?

Accedi al tuo FxPro Direct, fai clic sulla freccia accanto al tuo numero di conto e seleziona 'Riattiva conto'. Il nostro dipartimento di Back Office prederà in carico la tua richiesta. In alternativa, possiamo richiederlo al posto tuo.

Ricorda che, se i tuoi documenti sono scaduti, potremmo richiederne di aggiornati, prima della tua richiesta di attivazione.

Nota bene, i conti dal vivo vengono disattivati dopo 3 mesi di inattività, ma li puoi riattivare. Sfortunatamente, i conti demo non possono essere riattivati, ma ne puoi aprire uno aggiuntivo attraverso FxPro Direct.

Nota: il saldo dei conti dal vivo che viene visualizzato in FxPro Direct prima della tua richiesta di riattivazione, potrebbero non essere accurati. Questo perché il sistema registra il saldo nel momento in cui hai effettuato l'accesso alla piattaforma di trading e non quando sei uscito, e quindi le tue ultime negoziazioni non si riflettono sul saldo visualizzato in FxPro Direct. Una volta riattivato l'account, verrà visualizzato il saldo esatto.
Questo articolo è stato utile?