Comunicati Stampa FxPro

FxPro e McLaren F1™ annunciano accordo di sponsorizzazione

24/05/2018, 02:01

FxPro McLaren Racing

24 maggio 2018, Londra. Il broker online FxPro e la scuderia McLaren F1 ™ sono lieti di annunciare un accordo di sponsorizzazione pluriennale. Dal Gran Premio di Monaco (24-27 maggio), la McLaren MCL33 sfoggiera' il marchio FxPro, evidenziando la posizione dell'azienda come broker online numero uno al mondo.

Zak Brown, Amministratore delegato della McLaren Racing, ha commentato la notizia:

“Siamo lieti di dare il benvenuto a FxPro come partner ufficiale del team McLaren di Formula 1. Sia FxPro che McLaren sono impegnati nell'innovazione e nell'eccellenza nei loro campi, rendendo questa partnership naturale. Con oltre 50 premi nazionali e internazionali vinti, FxPro ha dimostrato la sua capacità di esibirsi ai massimi livelli.”

Con oltre 250 milioni di ordini eseguiti e fino a 7000 ordini elaborati al secondo, FxPro è ben consapevole delle sfide poste in ambienti ad alta pressione e ad alte prestazioni. Questa partnership sostiene l'impegno per l'eccellenza e l'innovazione condivisa da McLaren e FxPro.

L'amministratore delegato di FxPro, Charalambos Psimolophitis, commented:

“Siamo orgogliosi di entrare in questa partnership pluriennale con McLaren, una squadra con una storia illustre e un futuro entusiasmante. Cerchiamo sempre partner che condividano la nostra passione per l'eccellenza e il successo e McLaren incarna perfettamente questi valori.”

Ilya Holeu, Chief Marketing Officer FxPro, ha commentato:

“FxPro è sempre stato un pioniere visionario in tutto ciò che facciamo, dalle sponsorizzazioni sportive di livello mondiale a quelle in cui valutiamo il nostro nome e il modo in cui facciamo affari. La sponsorizzazione sportiva è stata a lungo una parte significativa del nostro programma di sensibilizzazione e siamo lieti di collaborare con McLaren per portarlo avanti.”

Note per la Stampa

Informazioni su FxPro

FxPro è un broker multi-premiato FX che ha lo stesso interesse dei propri clienti, ossia aiutarli a guadagnare di piu'. Grazie alla sua eccezionale riserva di liquidità FxPro si propone di essere il fornitore leader di soluzioni FX sia per i clienti istituzionali che per quelli privati, che attualmente serve in oltre 150 paesi con piattaforme di trading avanzate e strumenti algoritmici.

FxPro Group Limited è la compagnia che controlla FxPro Financial Services Ltd, FxPro UK Limited, FxPro Global Markets MENA Limited e FxPro Global Markets Limited.

FxPro UK Limited è autorizzata e regolamentata dall'Autorità di Autodisciplina finanziaria (in precedenza, Financial Services Authority) (registrazione n. 509956). FxPro Global Markets MENA Limited è autorizzata e regolata dalla Dubai Financial Services Authority (n° di riferimento F003333). FxPro Financial Services Limited è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza numero 078/07) ed autorizzata dal Financial Services Board ('FSB') (autorizzazione numero 45052). FxPro Global Markets Ltd è autorizzata e regolamentata dalla SCB (n° di licenza SIA-F184).

Contatti Stampa

FxPro Group Ltd

Il trading con i CFD implica un alto rischio di perdita.

UP