Piattaforma di trading FxPro MT4: una combinazione vincente

MetaTrader 4 si è affermato come lo standard del settore. Combinando un'interfaccia utente intuitiva con un ambiente personalizzabile ricco di funzionalità, la piattaforma di trading MT4 fornisce tutto ciò di cui un operatore ha bisogno per tracciare le risorse, effettuare ordini e gestire le posizioni.

Apri conto

Infrastruttura di trading avanzata, prezzi competitivi ed esecuzione degli ordini superiore*, senza alcun intervento da parte del dealing desk - una delle combo più potenti del trading Forex online.

Caratteristiche chiave

La piattaforma MT4 è progettata per un'esperienza di trading fluida ed efficiente. Scarica MT4 e accedi a tre diversi tipi di grafici, nove intervalli di tempo, cinquanta indicatori tecnici e un'interfaccia completamente personalizzabile.

Confronta le caratteristiche e le funzionalità delle nostre piattaforme di trading: MT4, MT5 e cTrader. Tabella di confronto della piattaforma


Hai ancora una domanda su MetaTrader 4?
Contatta la nostra Assistenza clienti

MetaTrader 4 Desktop & Web

Con l'accesso a tre diversi tipi di grafici, nove intervalli di tempo, oltre cinquanta indicatori tecnici preinstallati e un'interfaccia completamente personalizzabile, MetaTrader 4 ti dà la possibilità di monitorare i mercati con precisione.

MetaTrader 4 for Mobile

Con FxPro MT4 Mobile puoi goderti la piattaforma di trading più popolare, sul tuo cellulare, dovunque e in qualsiasi momento. Disponibile per iOS e Android.