Piattaforme per Dispositivi Mobili

L'uso di piattaforme mobili ha cambiato il modo in cui la gente fa trading. Non devi più rimanere incollato al terminale per il trading, ora puoi monitorare i mercati dal tuo smartphone o tablet ed inserire tempestivamente delle operazioni ovunque tu sia nel mondo. FxPro offre versioni mobili delle sue principali piattaforme di trading, ognuna delle quali beneficia di un ambiente senza conflitti di interesse, e senza interventi dal trading desk.

  • Fai trading in qualunque luogo, quando vuoi
  • Sono disponibili le versioni Android, iOS e per il web
  • Esecuzione rapida delle operazioni
  • Nessun intervento dal trading desk

Con MT4 per iPhone e iPad puoi ora goderti le piattaforme di trading più famose del settore con una completa funzionalità per dispositivi mobili. Apri e chiudi le posizioni dal tuo iPhone e iPad con facilità, monitora i mercati e conduci un’analisi tecnica direttamente dal tuo dispositivo smart con oltre 30 indicatori tecnici predefiniti.

 

Il sistema operativo Android è stato una rivoluzione per i dispositivi smart, proprio come MetaTrader 4 è stato una rivoluzione nella tecnologia del trading online. Ora, queste due tecnologie sono integrate su MetaTrader 4 per Android, permettendoti di accedere ai tuoi conti MT4 da un qualsiasi dispositivo Android con connessione web.

Richiedi un link per il download da ricevere direttamente sul tuo cellulare

+
 
Scegli il sistema operativo
Inizia a fare Trading ora Il Demo Gratuito è incluso

Avviso di rischio: Il trading sui Contratti per Differenza (CFD) implica un rischio significativo di perdita.

FxPro MT4 Desktop
FxPro cTrader Desktop
Confronto delle Piattaforme

Scarica la piattaforma di trading più famosa del settore e provala con le condizioni di trading professionale di FxPro.

Scarica e installa il client desktop della nostra premiata piattaforma di trading ECN.

Vedi come le nostre principali piattaforme di trading reggono il confronto l’una con l’altra andando sulla pagina di confronto della piattaforma.

UP