FxPro Markets

Trade sui Mercati
Mondiali

Protezione dei fondi dei clienti

Sponsorizzazioni recenti

Come entità regolata, FxPro soddisfa i seguenti requisiti regolatori relativi ai fondi dei clienti:

Segregazione dei fondi

Tutti i fondi depositati dai clienti su FxPro sono completamente segregati dai fondi della società e vengono tenuti in conti segregati. Ciò garantisce che i fondi di proprietà dei clienti non possano essere utilizzati per altri scopi. I nostri rapporti finanziari infrannuali e annuali vengono controllati a Cipro da PWC, uno dei maggiori auditor finanziari a livello globale, al fine di assicurare che le nostre operazioni vengano condotte in conformità con i più elevati standard possibili.

Protezione degli investitori

FxPro UK Limited è membro del Financial Services Compensation Scheme (FSCS) e FxPro Financial Services Limited è membro dell’Investors Compensation Fund (ICF). L’ammissibilità dipende dallo stato e dalla natura della richiesta. Per maggiori dettagli, fare riferimento alla nostra documentazione legale e alla politica di rimborso.

Misure addizionali da noi adottate

FxPro collabora con alcune delle migliori istituzioni bancarie, conservando i fondi dei propri clienti in banche quali Barclays Bank PLC, Julius Baer Bank, Bank of America, e la Royal Bank of Scotland. I limiti interni assicurano una diversificazione dei fondi dei clienti tra le varie banche, tenendo in questo modo costantemente sotto controllo il rischio di insolvenza. I fondi dei clienti vengono detenuti solo in giurisdizioni nelle quali la segregazione dei fondi dei clienti è supportata in ambito legislativo.

FxPro offre la garanzia Protezione da Saldo Negativo a tutti i propri clienti come parte dell'Accordo col Cliente, a condizione che tale garanzia non sia oggetto di manipolazioni e venga accettata in buona fede. Ci impegniamo fortemente nell'assicurarci che i clienti non perdano mai più del proprio deposito totale.

Criteri di esecuzione degli ordini
Procedura di gestione dei reclami
Linea di condotta sui conflitti di interesse

Scopri come piazziamo i tuoi ordini.

Scopri come gestiamo i reclami della clientela.

Scopri come affrontiamo i conflitti di interesse.

UP