Protezione dei fondi dei clienti

Sponsorizzazioni recenti
Integrità Trasparenza Sicurezza

Tutti i fondi tenuti per conto dei nostri clienti sono gestiti in conformità con i seguenti 5 principi, al fine di garantirne la loro protezione.

Segregazione dei fondi

Tutti i fondi depositati dai clienti su FxPro sono completamente segregati dai fondi della società e vengono tenuti in conti segregati. Ciò garantisce che i fondi di proprietà dei clienti non possano essere utilizzati per altri scopi. I nostri rapporti finanziari infrannuali e annuali vengono controllati a Cipro da PWC, uno dei maggiori auditor finanziari a livello globale, al fine di assicurare che le nostre operazioni vengano condotte in conformità con i più elevati standard possibili.

Protezione degli investitori

FxPro UK Limited è membro del Financial Services Compensation Scheme (FSCS) e FxPro Financial Services Limited è membro dell’Investors Compensation Fund (ICF). L’ammissibilità dipende dallo stato e dalla natura della richiesta. Per maggiori dettagli, fare riferimento alla nostra documentazione legale e alla politica di rimborso.

Sicurezza dei fondi

FxPro collabora con numerose grandi banche europee, come Barclays Bank PLC, Julius Baer Bank, Bank of America e Royal Bank of Scotland. Questo garantisce che i fondi depositati siano esposti ad un rischio di credito contenuto.

Regolamentazione

FxPro UK Limited è una società autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority (FCA) (n° di registrazione 509956). FxPro Financial Services Limited è una società autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) (n° licenza 078/07). La società si attiene ai più rigorosi standard, inclusi i requisiti di adeguatezza patrimoniale. La società invia periodicamente rapporti finanziari alla FCA e alla CySEC, inclusi rapporti giornalieri sulle riconciliazioni dei fondi dei clienti.

Protezione dal saldo negativo

FxPro utilizza un sistema automatico di monitoraggio delle transazioni e di gestione del rischio, al fine di assicurare al cliente che il saldo del suo conto non scenda mai al di sotto dell’importo del deposito iniziale, proteggendolo quindi contro qualsiasi perdita superiore all’investimento iniziale a costo di FxPro.

Inizia a fare Trading ora Il Demo Gratuito è incluso

Avviso di rischio: Il trading sui Contratti per Differenza (CFD) implica un rischio significativo di perdita.

Criteri di esecuzione degli ordini
Procedura di gestione dei reclami
Linea di condotta sui conflitti di interesse

Scopri come piazziamo i tuoi ordini.

Scopri come gestiamo i reclami della clientela.

Scopri come affrontiamo i conflitti di interesse.

UP