PREMIATO Esecuzione No Dealing Desk

La maggior parte degli ordini dei clienti viene eseguita in meno di 13 millisecondi

Da FxPro, tutti gli ordini dei clienti vengono eseguiti in modo anonimo senza l'intervento nel Dealing Desk, soggetto alla nostra "Order Execution Policy". Oltre il 99,9% degli ordini vengono eseguiti in meno di 42 millisecondi, con fino a 7.000 ordini eseguiti al secondo.

PREMI di ESECUZIONE

Vantaggi sulla Esecuzione No Dealing Desk

Alta Liquidità

Ottieni l'accesso a una alta liquidità e approfitta delle migliori offerte disponibili chiediendo i prezzi ogni volta che dai un ordine.

Trading Anonimo

I tuoi ordini vengono eseguiti in modo totalmente anonimo. I fornitori di liquidità non hanno accesso alle tue caratteristiche di trading o ad altre informazioni riservate.

Esecuzione di ordini ultra veloci

Con un precedente registro di 199.397 ordini effettuati in un solo giorno, FxPro ti consente di beneficiare dell'esecuzione di ordini ultra-veloce, con la maggior parte degli ordini eseguiti in meno di 13 millisecondi.

 

Come vengono eseguite le mie transazioni?

icon trades executed
Le tue operazioni vengono eseguite istantaneamente o a mercato a seconda del tipo di conto e di ordine.
A causa dell'alto volume e della direzione delle transazioni dei nostri clienti, possiamo associare internamente gran parte del nostro flusso di ordini. Questo ci permette di minimizzare i rischi senza interferire in alcun modo coi tuoi ordini.

Dato che non tutte le posizioni dei nostri clienti sono coperte, un'esposizione residua fino al nostro limite di rischio del mercato resta possibile. L'esposizione in eccesso può essere coperta esternamente.

FPIENA TRASPARENZA

Sin dal primo giorno, FxPro ha sostenuto l'adozione di pratiche più trasparenti ed etiche in tutto il settore del trading on-line. Siamo stati imminenti alle nostre attività e abbiamo sviluppato un modello premiato di esecuzione che soddisfa le esigenze del trader.

  • Positivo 37.4 % Negativo 23.5 % A Quote 39.1 %
    2016 Slippage Stats

    Nel Mercato FX, i prezzi cambiano in millisecondo. Nel 2016, il 39,1% degli ordini dei nostri clienti sono stati eseguiti al prezzo richiesto, mentre il 37,4% degli ordini dei clienti sono stati eseguiti con uno slippage positivo, ricevendo un prezzo ancora migliore.

  • 2016 Requote Stats

    Nel 2016, solo il 5,19% di tutti gli ordini dei client ha ricevuto un requote, con 2,44% di loro ricevendo un prezzo ancora migliore per eseguire il loro ordine.

    No requotes 94.81 %
    Requote Positivo 2.44 %
    Requote Negativo 2.75 %
Perché FxPro non è un broker STP

STP, significa Straight-Through-Processing, è uno dei termini più comunemente erroneamente interpretati nell'industria del trading online. Spesso considerato di relazionarsi con l'esecuzione che un cliente riceve da loro broker, STP è infatti un processo di comunicazione post-esecuzione e post-trading tra l'esecuzione di controparti con un impatto minimo sulla velocità o sul prezzo dell'esecuzione che viene offerto da un rivenditore al dettaglio.

Perché FxPro non è un broker ECN

ECN significa Electronic Communication Network e viene spesso interpretato erroneamente per essere sinonimo di un'esecuzione NDD. In realtà, ECN si riferisce alla comunicazione anonima tra esecuzione di controparti che, infatti, non comportano alcuna esecuzione garantita e prezzi peggiori per il trader. FxPro è un vero broker con esecuzione senza trattative da banco, il che vuol dire che eseguiamo gli ordini dei nostri clienti senza l'intervento di trattative da banco.

Hai ancora delle domande sul nostro modello di esecuzione NDD? Contatta il nostro premiato Servizio Clienti.
UP