FAQ Domande generali sulla piattaforma

Quali sono le più sostanziali differenze tra le piattaforme FxPro MT4, FxPro MT5 e FxPro cTrader?

Sulla nostra piattaforma FxPro MT4 offriamo l’esecuzione istantanea senza l’intervento da parte di un dealing-desk, in modo che gli ordini dei clienti vengano collocati immediatamente attraverso in nostri fornitori di liquidità. Il trading non è soggetto ad alcuna commissione, ma applichiamo un piccolo ricarico sugli spread. Maggiori informazioni sulla piattaforma di trading FxPro MT4 sono disponibili qui.

Sulla nostra piattaforma MT5 offriamo esecuzioni a mercato e forniamo ai nostri clienti informazioni approfondite sui mercati, tick-trading su grafici e un ambiente di sviluppo integrato di Expert Advisor. Maggiori informazioni sulla piattaforma di trading FxPro MT5 sono disponibili qui.

FxPro cTrader concentra tutta la liquidità disponibile direttamente sulla piattaforma e invia ordini direttamente al mercato. I clienti ricevono spread senza alcun ricarico e pagano una commissione pari a 45 USD per 1 milione di USD tradati a seguito dell’apertura o chiusura di una posizione. I clienti ricevono sempre i migliori prezzi bid e ask disponibili per il volume oggetto dell’operazione, mentre gli ordini vengono eseguiti al prezzo ponderato per il volume (VWAP, ossia Volume Weighted Average Price). Maggiori informazioni sulla piattaforma FxPro cTrader sono disponibili qui.

Clicca qui per visualizzare la Tabelle di confronto delle piattaforme di FxPro.