FAQ FxPro Direct

Cos’è FxPro Direct?

FxPro Direct è la pagina riservata alla gestione del conto online. Accendendo alla homepage di FxPro, il trader viene automaticamente reindirizzato al suo profilo personale su FxPro Direct, dove avrà la possibilità di creare nuovi conti, modificare quelli esistenti, effettuare operazioni di deposito nei suoi conti di trading attivi e scaricare tutte le varie piattaforme di trading offerte.

Inoltre, il trader ha la possibilità di modificare il suo profilo, cambiare il suo indirizzo e le informazioni di contatto, così come le opzioni relative alla corrispondenza e ad altre sottoscrizione.

Facendo clic sulla scheda ‘Strumenti’, il trader può accedere ai migliori strumenti e servizi forniti da FxPro. Tutti i membri di FxPro Direct hanno accesso a queste funzioni, sia quelli che operano con un conto di trading reale, sia quelli che stanno facendo pratica con il conto demo. Queste funzioni includono: Libreria degli EA di FxPro, FxPro Quant, FxPro VPS, FxPro Dashboard, Trading Central, Autochartist, Calendario economico e Notizie sui mercati.