FAQ Tipi di conto

Posso aprire un conto aziendale?

Sì. Per richiedere l’apertura di un conto di trading aziendale, è necessario che il soggetto responsabile si registri prima su FxPro, seguendo la solita procedura di registrazione sulla homepage di FxPro [cfr. Come faccio ad aprire un conto di trading reale?]. I dati personali forniti devono essere quelli del soggetto responsabile in questione. Una volta confermato l’indirizzo email del soggetto responsabile e ricevute le credenziali di accesso al nuovo conto, il soggetto responsabile dell’azienda dovrà contattare il nostro Dipartimento amministrativo telefonicamente, oppure via email (backoffice@fxpro.com).

Il nostro Dipartimento amministrativo richiederà le seguenti informazioni dettagliate: nome dell’azienda; Paese di registrazione; tipologia di attività. Queste informazioni vengono richieste allo scopo di fornire al potenziale cliente aziendale l’esatto elenco dei documenti necessari.

Una volta ricevuti tutti i documenti necessari, il nostro Dipartimento amministrativo li esaminerà e fornirà la dovuta assistenza per completare la procedura di richiesta di apertura del conto.