FAQ Domande sul conto

Come faccio ad aprire un conto di trading reale?

Per aprire un conto di trading reale, basta fare clic sull’icona verde ‘Apri un conto di trading’ nella homepage di FxPro, oppure fare clic qui. È necessario seguire la procedura indicata per la compilazione e l’invio del modulo, dopodiché basta fare clic sul pulsante di invio. Verrà inviata una email contenente le credenziali di accesso alla piattaforma all’indirizzo di posta elettronica fornito. Le credenziali fornite nella email (l’indirizzo email e la password selezionata) potranno essere utilizzate per accedere al conto nella nostra homepage. Una volta effettuato l’accesso, è possibile gestire il conto, scaricare le nostre piattaforme, inviare i documenti (nel caso non siano ancora stati forniti) ed effettuare operazioni di deposito sul conto.

Tieni presente che i residenti di alcuni Paesi non possono aprire un conto di trading presso FxPro UK Limited e, pertanto, verranno reindirizzati a FxPro Financial Services Limited.

FxPro Financial Services Limited e FxPro UK Limited non offrono i cosiddetti ‘contratti per differenza’ (CFD) a persone residenti in determinate giurisdizioni, come gli Stati Uniti d’America e la Repubblica Islamica dell’Iran.