Comunicati Stampa FxPro

FxPro rivela i dati di esecuzione per Q3 2016

20/10/2016, 06:27

20 ottobre 2016, Londra. FxPro broker online è lieta di annunciare le statistiche di esecuzione chiave registrate durante il mese di luglio, agosto e settembre 2016, rispettando il suo impegno a divulgare queste metriche su base trimestrale.

Per un altro trimestre, i dati registrati relativi all'ordine di esecuzione riflettono la costante attenzione di FxPro sulla simmetria di slittamento, insieme ai risultati del Q3 pari a quelli osservati nel precedente trimestre e alle percentuali di slittamento positive che si sono rivelate in costante aumento. Durante questo periodo di tre mesi, le percentuali di slittamento hanno raggiunto i seguenti livelli:

  • Positive = 36.23%
  • Come da quotazione = 35.96%
  • Negative = 27.81%

Le percentuali di riquotazione per Q3 sono state le seguenti:

  • Re-quotes = 4.26%
  • Positive = 1.99%
  • Ri-quotazioni = 2.27%

FxPro esegue gli ordini del cliente senza l'intervento del dealing desk e continua a fissare gli standard più elevati in tutto il settore, avendo recentemente ricevuto il premio a livello mondiale come 'Miglior esecutore FX' ai CFI.co Awards del 2016. Allo stesso tempo, FxPro resta focalizzata sulla fornitura dei clienti con condizioni di trading costantemente migliorate, aggiornando i propri servizi con l'introduzione di maggiori strumenti di trading e prodotti e strumenti aggiuntivi.

Note per la Stampa

Informazioni su FxPro

FxPro è un broker multi-premiato FX che ha lo stesso interesse dei propri clienti, ossia aiutarli a guadagnare di piu'. Grazie alla sua eccezionale riserva di liquidità FxPro si propone di essere il fornitore leader di soluzioni FX sia per i clienti istituzionali che per quelli privati, che attualmente serve in oltre 150 paesi con piattaforme di trading avanzate e strumenti algoritmici.

FxPro UK Limited è autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority (precedentemente, Financial Services Authority) (registrazione no. 509956). La FxPro Financial Services Limited è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza no. 078/07).

Contatti Stampa

FxPro Group Ltd

Il trading con i CFD implica un alto rischio di perdita.

UP