Comunicati Stampa FxPro

FxPro Rivela i Dati degli Eseguiti per il Q2 2016

22/08/2016, 08:43

22 Agosto 2016, Londra. Il broker online FxPro ha annunciato oggi le statistiche chiave degli eseguiti registrate durante i mesi di aprile, maggio e giugno 2016. Durante un secondo trimestre particolarmente volatile, le percentuali di slittamento hanno raggiunto i seguenti livelli:

  • Positive = 49.45%
  • Come da quotazione = 30.15%
  • Negative = 20.40%

Insieme con le cifre precedenti, FxPro ha annunciato anche le sue percentuali di ri-quotazione:

  • Ri-quotazioni = 4.17%
  • Positive = 1.90%
  • Negative = 2.27%

Il secondo trimestre del 2016 è stato un altro periodo impegnativo per FxPro, con molti sviluppi avviati, tra cui l'espansione dei conti trading offerti ai clienti, con il lancio di FxPro MT4 con esecuzione a mercato. In mezzo ad una maggiore attività osservata nei mercati finanziari, FxPro ha migliorato ancora con successo le sue condizioni di trading ed è stato nominato 'Miglior fornitore di servizi FX' per il terzo anno di fila ai 2016 City of London Wealth Management Awards.

Note per la Stampa

Informazioni su FxPro

FxPro è un broker multi-premiato FX che ha lo stesso interesse dei propri clienti, ossia aiutarli a guadagnare di piu'. Grazie alla sua eccezionale riserva di liquidità FxPro si propone di essere il fornitore leader di soluzioni FX sia per i clienti istituzionali che per quelli privati, che attualmente serve in oltre 150 paesi con piattaforme di trading avanzate e strumenti algoritmici.

FxPro UK Limited è autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority (precedentemente, Financial Services Authority) (registrazione no. 509956). La FxPro Financial Services Limited è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza no. 078/07).

Contatti Stampa

FxPro Group Ltd

Il trading con i CFD implica un alto rischio di perdita.

UP