Comunicati Stampa FxPro

FxPro Presenta il Nuovo Conto MT4 con l’Esecuzione di Mercato e Spread Più Bassi.

18/05/2016, 07:20

A partire da 18 maggio 2016. Londra dopo l’ampliamento della nostra gamma di prodotti, FxPro ora si sta espandendo la propria offerta dei conti di trading con l’introduzione del MT4 con l’Esecuzione di Mercato. Questo tipo di conto e la sua versione demo sono disponibili per tutti i clienti registrati a partire dal 18 maggio.

Con questo tipo di conto FxPro ha anche introdotto degli spread più bassi mai visti sulla piattaforma MT4. In particolare, per i clienti che desiderano fare trading nel ambiente di MT4 con l’esecuzione di mercato dove troveranno degli spread più bassi in tutte le coppie di valute, così come tra le Commodities. Il nuovo conto le offre anche l’esecuzione degli ordini pluripremiato che FxPro presenta in tutta la sua gamma di piattaforme e gli ordini vengono eseguiti al prezzo medio ponderato per i volumi scambiati (VWAP), che è essenzialmente il miglior prezzo di mercato disponibile come previsti da FxPro fornitori di liquidità.

Il conto FxPro MT4 con l’esecuzione di mercato è destinato principalmente agli clienti che preferiscono il trading sulla piattaforma popolare MT4, eppure desiderano avere dei benefici che esecuzione di mercato offre. I clienti di FxPro, possono comunque operare sul MT4 con esecuzione immediata e degli spread fisso o variabile, oppure optare per il conto MT5 o cTrader con l’esecuzione di mercato.

FxPro CEO, Charalambos Psimolophitis, ha commentato:

“Dopo aver ispezionato attentamente le richieste dei nostri clienti, abbiamo deciso di procedere con l’offerta di esecuzione di mercato sulla nostra piattaforma MT4, riducendo i nostri spread ancora di più. Ci aspettiamo che questo sviluppo verrà ben accolto dai traders. Come sempre, apprezziamo qualsiasi feedback dai nostri clienti, mentre continuiamo a lavorare per migliorare e ampliare la nostra serie di prodotti. “

Note per la Stampa

Informazioni su FxPro

FxPro è un broker multi-premiato FX che ha lo stesso interesse dei propri clienti, ossia aiutarli a guadagnare di piu'. Grazie alla sua eccezionale riserva di liquidità FxPro si propone di essere il fornitore leader di soluzioni FX sia per i clienti istituzionali che per quelli privati, che attualmente serve in oltre 150 paesi con piattaforme di trading avanzate e strumenti algoritmici.

FxPro UK Limited è autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority (precedentemente, Financial Services Authority) (registrazione no. 509956). La FxPro Financial Services Limited è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza no. 078/07).

Contatti Stampa

FxPro Group Ltd

Il trading con i CFD implica un alto rischio di perdita.

UP