Comunicati Stampa FxPro

FxPro vince il premio come ‘Miglior provider FX’ durante il 2016 City of London Wealth Management Awards

20/04/2016, 12:27

21 aprile 2016, Londra. FxPro è lieta di annunciare di aver ricevuto il premio come ‘Miglior provider FX’ durante 2016 City of London Wealth Management Awards, vincendo ed accettando per il terzo anno consecutivo questo prestigioso riconoscimento.

I nominati di quest'anno ai COLWMA sono stati inizialmente determinati da un gruppo indipendente di giudici, davanti al quale è stato chiesto di votare sia a trader indipendenti che ad investitori. I vincitori sono stati annunciati durante una cerimonia, tenutasi martedì 12 aprile presso il The Guildhall a Londra, il cui obiettivo è stato di celebrare e riconoscere la qualità del servizio offerto da alcune delle principali compagnie di Wealth Management e da individui operanti nel settore.

Durante lo scorso anno, FxPro ha investito fortemente nel migliorare le condizioni di trading offerte ai trader, quanto nell'arricchire il suo assortimento di prodotti, strumenti e servizi educativi, il tutto per offrire ai suoi clienti un'esperienza di trading inimitabile . Pertanto è particolarmente gratificante constatare che rimaniamo i mediatori scelti dai trader forex per un altro anno ancora.

Il CEO di FxPro, Charalambos Psimolophitis, ha commentato:

“Dopo un primo quarto impegnativo, durante il quale ci siamo focalizzati sull'aggiornamento dei prodotti e il miglioramento dei servizi, è gratificante constatare che FxPro rimane uno dei mediatori preferiti e più fidati. Accettiamo questo premio e continueremo a lavorare duro in futuro per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti.”

Note per la Stampa

Informazioni su FxPro

FxPro è un broker multi-premiato FX che ha lo stesso interesse dei propri clienti, ossia aiutarli a guadagnare di piu'. Grazie alla sua eccezionale riserva di liquidità FxPro si propone di essere il fornitore leader di soluzioni FX sia per i clienti istituzionali che per quelli privati, che attualmente serve in oltre 150 paesi con piattaforme di trading avanzate e strumenti algoritmici.

FxPro UK Limited è autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority (precedentemente, Financial Services Authority) (registrazione no. 509956). La FxPro Financial Services Limited è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza no. 078/07).

Contatti Stampa

FxPro Group Ltd

Il trading con i CFD implica un alto rischio di perdita.

UP