Comunicati Stampa FxPro

FxPro annuncia le Statistiche di Esecuzione per il 1° Trimestre del 2016

20/04/2016, 09:57

20 Aprile 2016, Londra. Il broker online FxPro è lieto di rivelare le statistiche chiave di esecuzione sulle operazioni di trading per il primo trimestre del 2016.

Per i mesi di gennaio, febbraio e marzo, le percentuali di slippage sono state le seguenti:

  • Positive = 46.93%
  • Come da quotazione = 31.81%
  • Negative = 21.26%

I dati pubblicati qui sopra mostrano la percentuale di operazioni eseguite senza slippage, così come quelle eseguite con slippage negativo o ad un prezzo migliore di quello richiesto. Va considerato che queste cifre non solo rivelano la significativa percentuale di operazioni che hanno beneficiato di uno slippage positivo, ma dimostrano anche una diminuzione di oltre il 3,5% di operazioni che hanno subito uno slippage negativo ed un aumento di oltre il 9,4% nelle operazioni eseguite ad un prezzo migliore, se confrontate con i dati registrati nel quarto trimestre del 2015.

I primi tre mesi del 2016 hanno visto anche una diminuzione delle percentuali di ri-quotazioni:

  • Ri-quotazioni = 5.01%
  • Positive = 2.23%
  • Negative = 2.78%

Il CEO di FxPro, Charalambos Psimolophitis, ha commentato:

"È passato un anno da quando abbiamo lanciato l'iniziativa di pubblicare in maniera sistematica le nostre statistiche di esecuzione. Lo scopo di questa mossa resta duplice: fornire ai trader delle preziose informazioni sui nostri standard di servizio e favorire una maggiore trasparenza nel settore FX. È piacevole vedere che si ottengono gradualmente degli sviluppi positivi, così come riscontrare il continuo miglioramento della qualità di esecuzione delle operazioni che offriamo".

Note per la Stampa

Informazioni su FxPro

FxPro è un broker multi-premiato FX che ha lo stesso interesse dei propri clienti, ossia aiutarli a guadagnare di piu'. Grazie alla sua eccezionale riserva di liquidità FxPro si propone di essere il fornitore leader di soluzioni FX sia per i clienti istituzionali che per quelli privati, che attualmente serve in oltre 150 paesi con piattaforme di trading avanzate e strumenti algoritmici.

FxPro UK Limited è autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority (precedentemente, Financial Services Authority) (registrazione no. 509956). La FxPro Financial Services Limited è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza no. 078/07).

Contatti Stampa

FxPro Group Ltd

Il trading con i CFD implica un alto rischio di perdita.

UP