Mercati FxPro

Trade sui Mercati
Mondiali

  • /
  • Gruppo FxPro
    /
  • FxPro Today

Comunicati Stampa FxPro

FxPro annuncia le statistiche per l'esecuzione ordini del Q3

29/10/2015, 07:47

29 ottobre 2015, Londra. All'inizio di quest'anno, il broker online FxPro ha preso l'iniziativa di pubblicare delle statistiche trimestrali relative ai propri standard di qualità. La decisione è stata presa nel tentativo di aumentare la trasparenza nel mercato FX e incoraggiare altri operatori del settore ad essere aperti sulla loro operatività. Oggi, FxPro è lieta di annunciare le proprie percentuali sullo slippage e sull'esecuzione ordini per i mesi di luglio, agosto e settembre 2015.

Le statistiche sullo slippage del Q3 di FxPro sono le seguenti:

  • Positivo = 43,4%
  • Come da quotazione = 39,6%
  • Negativo = 17,0%

Percentuali di riquotazioni per lo stesso periodo:

  • Riquotazioni = 4.5%
  • Positive = 2,8%
  • Negative = 1,7%

Charalambos Psimolophitis, CEO di FxPro, ha commentato:

"Le nostre statistiche di esecuzione degli ordini sono molto incoraggianti. Anche se c'è stato un aumentato della volatilità del mercato durante il terzo trimestre del 2015, siamo riusciti a registrare questi dati promettenti che rivelano la simmetria dello slippage e testimoniano a favore delle nostre avanzate tecnologie di esecuzione e di combinazione degli ordini. Rimane un nostro obiettivo primario quello di continuare a fornire ai nostri clienti un servizio ed una esecuzione degli ordini impeccabili, anche nelle condizioni di mercato più volatili".

Note per la Stampa

Informazioni su FxPro

FxPro è un broker multi-premiato FX che ha lo stesso interesse dei propri clienti, ossia aiutarli a guadagnare di piu'. Grazie alla sua eccezionale riserva di liquidità FxPro si propone di essere il fornitore leader di soluzioni FX sia per i clienti istituzionali che per quelli privati, che attualmente serve in oltre 150 paesi con piattaforme di trading avanzate e strumenti algoritmici.

FxPro UK Limited è autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority (precedentemente, Financial Services Authority) (registrazione no. 509956). La FxPro Financial Services Limited è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza no. 078/07).

Contatti Stampa

FxPro Group Ltd

Il trading con i CFD implica un alto rischio di perdita.

UP