• /
  • Gruppo FxPro
    /
  • FxPro Today

Comunicati Stampa FxPro

FxPro amplia la sua offerta di prodotti

01/06/2015, 14:27

1 giugno 2015, Londra. FxPro, il premiato broker FX, è lieto di annunciare di aver ampliato la sua offerta di prodotti, che includeranno tanti altri tipi di Contratti per differenza (CFD), fra cui numerosi altri indici, azioni*, beni primari e futures sull'energia. In particolare, il broker offrirà alcune delle azioni più popolari e liquide presenti nel mercato francese, britannico, tedesco e statunitense, nuovi indici spot come il China 50 e l'indice USA e nuove futures su energia e agricoltura, fra cui cacao e caffè, per permettere ai clienti di diversificare la loro attività di trading approfittando dei premiati servizi di FxPro... Questi nuovi prodotti possono essere scambiati sulla piattaforma FxPro MT4 e saranno disponibili dall'1 giugno 2015.

Essendo conosciuto come broker No-Dealing-Desk, che offre liquidità di alto livello e tecnologia d'esecuzione superiore, FxPro sta continuamente ampliando e migliorando i suoi servizi. Il broker ha pertanto introdotto queste novità, tanto anticipate, alla sua gamma di prodotti, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze e gli obiettivi d'investimento dei suoi clienti.

Il CEO di FxPro, Charalambos Psimolophitis, ha commentato le novità in questo modo:

“Ogni nuovo servizio che offriamo è motivato dal nostro tentativo continuo di garantire delle condizioni di trading migliori per i nostri clienti. Avendo osservato una domanda crescente per CFD di altri prodotti, abbiamo risposto offrendo queste novità, con l'obiettivo di fornire ai nostri clienti l'opportunità di ampliare le loro attività di trading, godendo, allo stesso tempo, dei vantaggi delle nostre piattaforme e degli alti standard di esecuzione.”
* Le azioni sono disponibili solamente per i clienti di FxPro Financial Services Limited

Note per la Stampa

Informazioni su FxPro

FxPro è un broker multi-premiato FX che ha lo stesso interesse dei propri clienti, ossia aiutarli a guadagnare di piu'. Grazie alla sua eccezionale riserva di liquidità FxPro si propone di essere il fornitore leader di soluzioni FX sia per i clienti istituzionali che per quelli privati, che attualmente serve in oltre 150 paesi con piattaforme di trading avanzate e strumenti algoritmici.

FxPro UK Limited è autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority (precedentemente, Financial Services Authority) (registrazione no. 509956). La FxPro Financial Services Limited è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza no. 078/07).

Contatti Stampa

FxPro Group Ltd

Il trading con i CFD implica un alto rischio di perdita.

UP