Mercati FxPro

Trade sui Mercati
Mondiali

  • /
  • Gruppo FxPro
    /
  • FxPro Today

Comunicati Stampa FxPro

Gli Impegni di FxPro ai nostri Clienti Rimangono Invariati

17/01/2015, 14:05

Vorremo cogliere l’opportunità di ringraziarLa per la Sua pazienza in merito degli eventi del mercato riguardo il CHF, giovedì scorso, e sottolineare i nostri impegni ai nostri clienti.

- Noi rispettiamo le nostre promese; la protezione del saldo negativo continua ad essere applicata su tutti i retail conti di trading. Il nostro team sta lavorando per correggere manualmente ogni saldo negativo che rimane sulle Sue piattaforme di trading. Ora, questa procedura dovrebbe essere completa.

- I Suoi fondi sono protetti e completamente segregati dal capitale che FxPro utilizza per sottisfare le nostre esigenze collaterali.

- Inoltre accettiamo trasferimenti da broker a broker per cui che desidera di prelevare i suoi fondi da altri broker con cui ha qualunque difficoltà.

Gli eventi di giovedì erano un risultato a sorpresa per l’intero settore, ma uno che abbiamo risposto rapidamente e con compostezza. Intentiamo continuare a fare progressi, fornendo i migliori strumenti e servizi, anche migliori prezzi e le condizioni più professionali del settore.

Note per la Stampa

Informazioni su FxPro

FxPro è un broker multi-premiato FX che ha lo stesso interesse dei propri clienti, ossia aiutarli a guadagnare di piu'. Grazie alla sua eccezionale riserva di liquidità FxPro si propone di essere il fornitore leader di soluzioni FX sia per i clienti istituzionali che per quelli privati, che attualmente serve in oltre 150 paesi con piattaforme di trading avanzate e strumenti algoritmici.

FxPro UK Limited è autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority (precedentemente, Financial Services Authority) (registrazione no. 509956). La FxPro Financial Services Limited è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza no. 078/07).

Contatti Stampa

FxPro Group Ltd

Il trading con i CFD implica un alto rischio di perdita.

UP