Mercati FxPro

Trade sui Mercati
Mondiali

  • /
  • Gruppo FxPro
    /
  • FxPro Today

Comunicati Stampa FxPro

Annuncio di FxPro riguardo il Movimento di CHF

16/01/2015, 09:02

16 Gennaio 2015 , a Londra. FxPro annuncia che i saldi negativi derivanti dalle estremi condizioni di mercato di ieri sulle valute croce di CHF, non hanno colpito i fondi dei nostri clienti. Tutte le perdite sono state a carico esclusivo della capitale che la società tiene come garanzia con il nostro prime broker ed i nostri fornitori di liquidità, come da nostra responsabilità di proteggere i nostri client e di soddisfare i requisiti normativi. Il nostro impegno riguardo la protezione del saldo negativo, come indicato nella sezione dei nostri termini e condizioni è stato accolto. Tutti i saldi negativi ancora visualizzati sui terminali dei nostri clienti sono in fase di correzione.

Mentre la società è stata colpita dagli eventi di quello che ora è chiamato Giovedì Nera, FxPro rimane completamente operativa e solidamente capitalizzata, come sempre. E come di solito: depositi, prelievi e la esecuzione degli ordini continuano come in qualsiasi altro giorno di trading. I fondi dei nostri clienti rimangono segregati e protetti.

Note per la Stampa

Informazioni su FxPro

FxPro è un broker multi-premiato FX che ha lo stesso interesse dei propri clienti, ossia aiutarli a guadagnare di piu'. Grazie alla sua eccezionale riserva di liquidità FxPro si propone di essere il fornitore leader di soluzioni FX sia per i clienti istituzionali che per quelli privati, che attualmente serve in oltre 150 paesi con piattaforme di trading avanzate e strumenti algoritmici.

FxPro UK Limited è autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority (precedentemente, Financial Services Authority) (registrazione no. 509956). La FxPro Financial Services Limited è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza no. 078/07).

Contatti Stampa

FxPro Group Ltd

Il trading con i CFD implica un alto rischio di perdita.

UP