• /
  • Gruppo FxPro
    /
  • FxPro Today

Comunicati Stampa FxPro

FxPro riduce i suoi spread e ti paga per le tue operazioni!

14/02/2012, 07:00

FxPro Financial Services Ltd (FxPro), broker forex leader mondiale, ha annunciato una combinazione eccezionale di benefici per tutti i clienti utenti della piattaforma cTrader; una significativa riduzione degli spread e un programma generale di rebates che 'ripaga le tue operazioni '. Gli spread su alcune delle principali parità di valute partono ora da 0 pips sulla piattaforma ECN e i rebate arrivano fino a 0,8 pip.

Attraverso la sua partnership con Integral, un fornitore di tecnologia e soluzioni applicative di aggregazione di liquidità per il trading, la piattaforma cTrader di FxPro riunisce i flussi di prezzi di più di 10 fra i maggiori istituti bancari mondiali, fornendo una liquidità importante e prezzi che si trovano solo sul mercato interbancario FX, permettendo quindi agli operatori di eseguire volumi che vanno da un minimo di $ 10.000 fino a $ 500 milioni su 40 coppie di valute.

Per fare il matching degli ordini FxPro utilizza ora Traiana, fornitore di servizi post-trade di primo piano che fornisce a oltre 500 aziende soluzioni in grado di automatizzare completamente il ciclo di vita delle operazioni di trading. Attraverso i servizi di Traiana gli ordini vengono abbinati e armonizzati in tempo reale con il Prime Broker di FxPro, Morgan Stanley International, l’istituto di riferimento negli ultimi 25 anni per i servizi di prime brokerage.

Denis Sukhotin, fondatore e presidente di FxPro ha dichiarato:

“"Sfruttando la tecnologia di FxPro e le nostre relazioni con le istituzioni finanziarie globali, abbiamo costruito una riserva di liquidità senza precedenti, e ne siamo estremamente orgogliosi. La riduzione degli spread e il nostro programma di rebate estremamente competitivo sono il passo logico successivo nel condividere questo successo con i nostri clienti.”

Per accedere al programma di rebate di FxPro : http://www.fxpro.it/trading/conditions/ecn/rebates

Note per la Stampa

Informazioni su FxPro

FxPro è un broker multi-premiato FX che ha lo stesso interesse dei propri clienti, ossia aiutarli a guadagnare di piu'. Grazie alla sua eccezionale riserva di liquidità FxPro si propone di essere il fornitore leader di soluzioni FX sia per i clienti istituzionali che per quelli privati, che attualmente serve in oltre 150 paesi con piattaforme di trading avanzate e strumenti algoritmici.

FxPro UK Limited è autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority (precedentemente, Financial Services Authority) (registrazione no. 509956). La FxPro Financial Services Limited è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza no. 078/07).

Contatti Stampa

FxPro Group Ltd

Il trading con i CFD implica un alto rischio di perdita.

UP