Mercati FxPro

Trade sui Mercati
Mondiali

  • /
  • Gruppo FxPro
    /
  • FxPro Today

Comunicati Stampa FxPro

FxPro annuncia la sponsorizzazione dell’AFC Champions League

13/04/2011, 06:50

FxPro Financial Services (FxPro), un broker leader mondiale nel mercato dei cambi ha annunciato di aver firmato un contratto per essere il partner ufficiale della competizione per club in Asia di calcio, l'Asian Football Confederation (AFC) di Champions League, per la stagione 2011.

Nell’accordo negoziato da World Sport Group (WSG), il partner media e marketing esclusivo della AFC, il marchio FxPro sarà ben visibile su schermo in varie fasi della trasmissione televisiva in diretta di ciascuna delle 117 partite della AFC Champions League.

L'AFC Champions League, un torneo che va da marzo a novembre ogni stagione, è contestato dalle migliori trentadue squadre della top ten dei campionati asiatici - Australia, Cina, Indonesia, Iran, Giappone, Corea, Qatar, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Uzbekistan, e due squadre provenienti da India, Indonesia, Qatar, Siria, Tailandia ed Emirati Arabi Uniti che si qualificano tramite i play-off, per un montepremi complessivo di 14 milioni di dollari e un posto nel Campionato del Mondo FIFA.

Denis Sukhotin, fondatore di FxPro ha commentato:

“L'Asia è un mercato centrale per FxPro, e siamo impegnati a sviluppare la forza del nostro marchio nella regione attraverso la sponsorizzazione. Siamo lieti di essere partner di un tale torneo entusiasmante e popolare che è visto dai nostri clienti e parti interessate in tutta la regione. FxPro sta espandendo il suo profilo in Asia e in Medio Oriente così la decisione di sostenere l’AFC Champions League è una scelta naturale per le ambizioni future del business.”

Il presidente dell'AFC, Mohamed Bin Hammam, ha detto "È per me un grande piacere dare il benvenuto alla FxPro nella famiglia del calcio asiatico come nuovo partner della AFC Champions League. In ossequio alla loro fede e fiducia, l'AFC sta faccendo tutto il suo possibile per aumentare il livello di professionalità della competizione e per restituire valori migliori per i nostri investitori. Inoltre, come la competizione comprende club partecipanti provenienti da 13 paesi in tutta l'Asia ogni anno, siamo felici di avere un partner stimato come FxPro, che consegna il suo inestimabile servizio di negoziazione forex in Asia".

Ha detto Ian Mathie, Senior Vice-presidente, Calcio, Asean e Australia, World Sport Group, "FxPro è una grande aggiunta alla famiglia AFC di partner aziendali - un gruppo di marchi leader a livello mondiale e società multinazionali.

Siamo lieti che FxPro abbia riconosciuto il valore di associarsi con la competizione dei club in Asia, che gode di un audience ampia e crescente in tutta la regione. Non vediamo l'ora di lavorare con FxPro per garantire che la competizione offra successo a FxPro con gli obiettivi e le aspirazioni di sponsorizzazione del marchio".

FxPro ha uffici a Nizza, Londra, Madrid, Vienna, Mosca e Cipro.Learn more

For further information, please contact:

AFC
Steve Kim — Media & Communication Manager
Asian Football Confederation
Tel: +60 3 8994 3388
Email: steve.kim@the-afc.com

Shyamala Velappan
World Sport Group
Tel: +65 6826 2688
Email: s.velappan@worldsportgroup.com.sg

A proposito dell’AFC Champions League

L'AFC Champions League è la più prestigiosa competizione calcistica di club in Asia ed è stata rinnovata nel 2009 con un drammatico aumento dei premi in denaro e bonus di performance. Il rilancio della competizione ha segnato l'alba di una nuova era di professionalità nel mondo del calcio asiatico e la AFC Champions League impone severi requisiti di ingresso per trasformare i club partecipanti e le leghe in un'entità commerciale e in un’ organizzazione professionale.

È dotata di 32 squadre provenienti da almeno 13 paesi, due dei quali devono passare attraverso i play-off per la fase a gironi. Nel 2009 e nel 2010, Pohang Steelers (KOR) e Seongnam Ilhwa (KOR) hanno conquistato il trofeo di Champions a novembre e poi hanno partecipato alla Coppa del Mondo FIFA Club al termine delle stagioni rispettive.

Sotto la guida del Presidente, il Sig. Mohammed bin Hammam, l'AFC sta lavorando duro per costruire la credibilità del torneo con l'introduzione di misure severe per le iscrizioni al fine di garantire che i club e le leghe siano veramente professionali negli aspetti del business, norme amministrative e tecniche.

Per saperne di più sulla AFC Champions League, si prega di visitare il sito www.the-afc.com.

A proposito di World Sport Group

Con sede a Singapore, World Sport Group è leader nello sport marketing in Asia, media e società di gestione degli eventi. La società è stata in prima linea dello sport asiatico dal 1992, con quasi 600 giorni di eventi sportivi e più di 5000 ore di programmi sportivi ogni anno, in più di 30 paesi nella regione.

World Sport Group è il partner marketing esclusivo della Confederazione Asiatica di calcio (AFC) e l'ASEAN Football Federation (AFF). La società è inoltre uno dei principali azionisti nel Golf asiatico come organizzatore di alcuni eventi maggiori della regione, tra cui Barclays Singapore Open, Australian Open e l'ASEAN Golf Tour. E 'anche il partner marketing globale e media della OneAsia.
Scopri di più su www.worldsportgroup.com

Note per la Stampa

Informazioni su FxPro

FxPro è un broker multi-premiato FX che ha lo stesso interesse dei propri clienti, ossia aiutarli a guadagnare di piu'. Grazie alla sua eccezionale riserva di liquidità FxPro si propone di essere il fornitore leader di soluzioni FX sia per i clienti istituzionali che per quelli privati, che attualmente serve in oltre 150 paesi con piattaforme di trading avanzate e strumenti algoritmici.

FxPro UK Limited è autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority (precedentemente, Financial Services Authority) (registrazione no. 509956). La FxPro Financial Services Limited è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza no. 078/07).

Contatti Stampa

FxPro Group Ltd

Il trading con i CFD implica un alto rischio di perdita.

UP