Mercati FxPro

Trade sui Mercati
Mondiali

  • /
  • Gruppo FxPro
    /
  • FxPro Today

Comunicati Stampa FxPro

FxPro Annuncia la Sponsorizzazione dell’ AS Monaco FC

22/03/2011, 05:33

FxPro Financial Services Ltd (FxPro), il broker internazionale di primo piano sul mercato del Forex e dei CFD ha annunciato oggi d’aver concluso un accordo per diventare partner ufficiale di una delle più prestigiose squadre di calcio d’Europa.

FxPro si è legata all’AS Monaco FC con un contratto di sponsorizzazione, tramite Monaco Sportcom la sua agenzia di marketing, e sarà fino alla fine della stagione 2011/2012 uno dei partner ufficiali. Il marchio FxPro verrà esposto sia sulle magliette che nello storico stadio Louis II.

L’AS Monaco, con sede a Fontvieille, un quartiere del Principato di Monaco, è stato fondato nel 1924 ed attualmente milita nella Ligue 1, l’élite del calcio francese. É l’unica squadra di calcio professionale di Monaco – al suo attivo sette scudetti e cinque Coupe de France – e partecipa regolarmente alle coppe europee, avendo raggiunto sia la finale della Coppa delle Coppe UEFA nel 1992 che quella della Champions League nel 2004.

Denis Sukhotin, fondatore di FxPro ha commentato:

“FxPro s’impegna a sviluppare la forza del suo marchio tramite diverse partnership. Siamo lieti di essere associati all’AS Monaco FC, una squadra prestigiosa e di primo piano, che condivide la nostra passione per l’eccellenza e il successo. FxPro sta incrementando la sua presenza sui mercati principali e di conseguenza la scelta di una squadra storica e popolare, in uno dei luoghi più ricchi del mondo, è in totale accordo con le nostre ambizioni future.”

Etienne Franzi, Presidente dell’AS Monaco FC, ha detto: “Sono molto felice di accogliere FxPro a Monaco e annunciare il suo sostegno alla nostra squadra. É un onore per noi avere la possibilità di collaborare con un marchio che condivide lo stesso impegno e la stessa visione del successo. FxPro ha già una presenza mondiale, e questo partenariato con la nostra squadra di calcio la rafforzerà ancora di più.”

Nathalie Abela-Aubery, Responsabile di Monaco Sportcom (team di management per i diritti marketing dell’AS Monaco FC) dichiara: "Siamo molto lieti di confermare l’arrivo di FxPro come uno degli sponsor ufficiali dell’AS Monaco FC. Questa partnership dinamica ed evolutiva fa parte del rinnovo delle ambizioni sportive del club."

FxPro ha le proprie agenzie di rappresentanza a Nizza, Londra, Madrid, Vienna, Mosca e Cipro. Per maggiori informazioni

Note per la Stampa

Informazioni su FxPro

FxPro è un broker multi-premiato FX che ha lo stesso interesse dei propri clienti, ossia aiutarli a guadagnare di piu'. Grazie alla sua eccezionale riserva di liquidità FxPro si propone di essere il fornitore leader di soluzioni FX sia per i clienti istituzionali che per quelli privati, che attualmente serve in oltre 150 paesi con piattaforme di trading avanzate e strumenti algoritmici.

FxPro UK Limited è autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority (precedentemente, Financial Services Authority) (registrazione no. 509956). La FxPro Financial Services Limited è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza no. 078/07).

Contatti Stampa

FxPro Group Ltd

Il trading con i CFD implica un alto rischio di perdita.

UP