FxPro Markets

Trade sui Mercati
Mondiali

  • /
  • Gruppo FxPro
    /
  • FxPro Today

Comunicati Stampa FxPro

FxPro annuncia l’apertura della sua filiale Inglese – FxPro UK Limited

15/11/2010, 08:37

FxPro Financial Services Ltd (FxPro), un importante broker mondiale per privati sul mercato del Forex e dei CFD, ha annunciato oggi l’apertura della sua filiale FxPro UK Limited (FxPro UK).

L’apertura di FxPro UK fa parte del piano di FxPro Group per estendere la sua copertura internazionale nel mercato inglese. FxPro UK è autorizzata e disciplinata dalla Financial Conduct Authority (previously FSA).

La società fornirà ai residenti del regno Unito un processo di apertura di conto fatto su misura.

Panagiotis Xydas, Direttore generale esecutivo di FxPro ha detto :

"FxPro è felice di annunciare l’apertura della sua nuova filiale inglese. Il Regno Unito è un mercato chiave per noi e l’ottenimento del accordo regolamentare dalla FCA è un indicazione del nostro impegno nel fare che il processo di apertura del conto per potenziali clienti britannici sia il più facile possibile e in accordo con i standard dell’industria inglese."

Il sito di FxPro UK può essere raggiunto da qui : www.fxpro.co.uk

Note per la Stampa

Informazioni su FxPro

FxPro è un broker multi-premiato FX che ha lo stesso interesse dei propri clienti, ossia aiutarli a guadagnare di piu'. Grazie alla sua eccezionale riserva di liquidità FxPro si propone di essere il fornitore leader di soluzioni FX sia per i clienti istituzionali che per quelli privati, che attualmente serve in oltre 150 paesi con piattaforme di trading avanzate e strumenti algoritmici.

FxPro UK Limited è autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority (precedentemente, Financial Services Authority) (registrazione no. 509956). La FxPro Financial Services Limited è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza no. 078/07).

Contatti Stampa

FxPro Group Ltd

Il trading con i CFD implica un alto rischio di perdita.

UP