Mercati FxPro

Trade sui Mercati
Mondiali

  • /
  • Gruppo FxPro
    /
  • FxPro Today

Comunicati Stampa FxPro

FxPro annuncia il lancio di 4 nuovi strumenti

28/10/2010, 07:31

Per continuare a offrire un’ampia scelta di prodotti finanziari per fare trading, siamo felicissimi di annunciare che dal 1 Novembre 2010 quattro nuovi prodotti finanziari saranno disponibili per fare trading sulla nostra piattaforma:

  • USDTRY
  • EURTRY
  • GOLDEURO
  • SILVEREURO
‘Crediamo che [questi nuovi prodotti finanziari] permetteranno ai nostri clienti attuali e a quelli futuri di diversificare le loro attività di trading e quindi di raggiungere i propri obiettivi d’investimento’ dice Panayiotis Xydas, Chief Executive Officer della FxPro.

Fatto sta che la popolarità dell’USDTRY e dell’EURTRY è cresciuta perché ci sono più transazioni effettuate da Europa e Stati Uniti con la Turchia; l’aumento di queste transazioni finanziarie con la Turchia ha avuto come risultato un aumento di liquidità sottostante di queste coppie di valute. L’USDTRY e l’EURTRY estenderanno la nostra offerta in coppie di valute sul mercato emergente. Questo permetterà ai nostri clienti di avere un accesso maggiore alla regione Eurasiana.

Fare trading con GOLDEURO e SILVEREURO darà un’alternativa ai clienti che vogliono tradare metalli e allo stesso tempo diminuire l’esposizione al dollaro che è la principale valuta contro tutti i metalli. Con la crisi finanziaria attuale l’EUR è diventato più popolare.

Il nostro attento Supporto Clienti è disponibile per maggiori informazioni su quest’annuncio. Non esitare a contattarci, 24/5 con la Live Chat, il Call Back, via mail o per telefono.

Note per la Stampa

Informazioni su FxPro

FxPro è un broker multi-premiato FX che ha lo stesso interesse dei propri clienti, ossia aiutarli a guadagnare di piu'. Grazie alla sua eccezionale riserva di liquidità FxPro si propone di essere il fornitore leader di soluzioni FX sia per i clienti istituzionali che per quelli privati, che attualmente serve in oltre 150 paesi con piattaforme di trading avanzate e strumenti algoritmici.

FxPro UK Limited è autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority (precedentemente, Financial Services Authority) (registrazione no. 509956). La FxPro Financial Services Limited è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza no. 078/07).

Contatti Stampa

FxPro Group Ltd

Il trading con i CFD implica un alto rischio di perdita.

UP