FxPro Markets

Trade sui Mercati
Mondiali

  • /
  • Gruppo FxPro
    /
  • FxPro Today

Comunicati Stampa FxPro

FxPro annuncia di sponsorizzare una seconda squadra: Fulham FC

25/06/2010, 14:33

FxPro, un broker nel campo del FX e dei CFD, annuncia la sua decisione strategica di sponsorizzare le squadre di Premier League sia a Londra che a Birmingham.

FxPro ha recentemente firmato due contratti per diventare lo sponsor principale di Fulham Football Club a Londra e di Aston Villa Football Club a Birmingham.

Sponsor principale di Fulham FC

Alistair Mackintosh, amministratore delegato di Fulham Football Club ha commentato così:

”Sono molto contento di dare il benvenuto a FxPro presso Fulham, in un periodo di grande successo ed ottimismo per la squadra, fuori e dentro il campo. C’è sempre da festeggiare quando sia ha l’opportunità di collaborare con un marchio che condivide il tuo stesso impegno e la tua stessa visione del successo. FxPro è già presente a livello internazionale e sponsorizzare una squadra di calcio della Premier League aumenterà ancora di più la sua visibilità. È evidente che anche Fulham trarrà dei vantaggi supplementari da questo partenariato. La nostra squadra, infatti, dopo il successo europeo dell’ultima stagione e a livello mondiale è estremamente contenta”.

Sponsor principale di Aston Villa FC

Paul Faulkner, amministratore delegato della squadra Aston Villa Football Club ha commentato così:

“E' con immenso piacere e grande emozione che stringiamo questo partenariato con FxPro. Corrisponde alla nostra crescita continua come squadra di calcio dopo una stagione in cui ci siamo classificati sesti alla Premier League per il terzo anno consecutivo dopo aver partecipato due volte a Wembley nelle gare per la finale della Carling Cup e per la semi-finale della FA Cup. Siamo anche fieri di confermare che Acorns sarà il nostro partner per le attività di beneficenza e nelle riunioni con FxPro e Acorns abbiamo già creato una buona atmosfera di lavoro”

FxPro si sta ingrandendo in mercati chiave ed è per questo che ha scelto due squadre così conosciute e seguite, nelle due città inglesi più popolose e più forti economicamente.

Denis Sukhotin, Direttore di FxPro ha commentato così:

“FxPro sta sviluppando la forza del suo marchio tramite i partenariati. Essere lo sponsor principale di due squadre di calcio leggendarie in due grandi città è il nostro modo di condividere il successo con i nostri clienti e dare sostegno ai tifosi di calcio. Anche le squadre ne trarranno dei vantaggi poiché ci impegniamo in più attività di beneficenza con le comunità e in tutto il mondo. La Premier League è il campionato più seguito e più conosciuto a livello mondiale, con oltre un miliardo di tifosi in 202 Paesi, secondo le stime. Ed è per questo che la nostra capacità di far conoscere il nostro marchio in questo senso è davvero significativa.”

Note per la Stampa

Informazioni su FxPro

FxPro è un broker multi-premiato FX che ha lo stesso interesse dei propri clienti, ossia aiutarli a guadagnare di piu'. Grazie alla sua eccezionale riserva di liquidità FxPro si propone di essere il fornitore leader di soluzioni FX sia per i clienti istituzionali che per quelli privati, che attualmente serve in oltre 150 paesi con piattaforme di trading avanzate e strumenti algoritmici.

FxPro UK Limited è autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority (precedentemente, Financial Services Authority) (registrazione no. 509956). La FxPro Financial Services Limited è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza no. 078/07).

Contatti Stampa

FxPro Group Ltd

Il trading con i CFD implica un alto rischio di perdita.

UP