• /
  • Gruppo FxPro
    /
  • FxPro Today

Comunicati Stampa FxPro

Due nuove assunzioni conferiscono ad FxPro una visione unica a livello mondiale

25/05/2010, 14:28

FxPro Financial Services Ltd (FxPro), un retail broker nel campo del FX e dei CFD, ha annunciato oggi l’inserimento nel proprio organico di Michael Derks come Direttore strategico e di Simon Smith nel ruolo di Direttore economico.

FxPro Financial Services Ltd (FxPro), un retail broker nel campo del FX e dei CFD, ha annunciato oggi l’inserimento nel proprio organico di Michael Derks come Direttore strategico e di Simon Smith nel ruolo di Direttore economico. Queste due nuove assunzioni conferiranno una visione globale unica a FxPro permettendo ai clienti di affinare il proprio intuito e offrendo loro analisi approfondite sui mercati mondiali.

Michael Derks raggiunge FxPro dopo 27 anni di esperienza in qualità di economista strategico responsabile dei mercati e di diversi tipi di investimenti. Prima di far parte di FxPro, Michael lavorava come Direttore strategico degli investimenti all’Arch Group, società di gestione d’investimenti finanziari, e come responsabile generale degli investimenti e della strategia legata al mercato valutario alla Commonwealth Bank of Australia a Londra. Michael è stato anche responsabile strategico dei mercati ed economista alla Nomura International e alla Deutsche Bank acquisendo una grande esperienza in campo istituzionale e nella gestione patrimoniale e dei conti d’investitori privati.

Brillante economista strategico sul mercato finanziario, Simon Smith ha raggiunto FxPro con l’incarico di Direttore economico. In passato Simon si occupava di stabilire analisi di mercato incrociate per lo sviluppo di nuovi prodotti presso la società Thomson Reuters e ha alle spalle 17 anni di esperienza come economista responsabile della strategia sui mercati finanziari mondiali acquisita ricoprendo il ruolo di Direttore economico-strategico alla Weavering Capital Ltd, di responsabile degli investimenti alla 4Cast Ltd e di analista finanziario degli investimenti europei alla MMS International.

Panagiotis Xydas, Direttore generale di FxPro, ha commentato così questo evento:

“FxPro è orgogliosa di aver accolto all’interno del proprio organico due brillanti esperti finanziari, con grandi potenzialità e comprovata esperienza, in un momento di grande crescita per le nostre attività. Queste due assunzioni dimostrano che FxPro intende sviluppare le proprie capacità di ricerca e d’investimento. La grande rapidità dei mercati valutari unita alla possibilità di fare trading 24 ore su 24 e 5 giorni su 7 sulle piattaforme FxPro mostra che è essenziale fornire ai nostri trader le migliori informazioni possibili affinché possano decidere consapevolmente come investire”

Note per la Stampa

Informazioni su FxPro

FxPro è un broker multi-premiato FX che ha lo stesso interesse dei propri clienti, ossia aiutarli a guadagnare di piu'. Grazie alla sua eccezionale riserva di liquidità FxPro si propone di essere il fornitore leader di soluzioni FX sia per i clienti istituzionali che per quelli privati, che attualmente serve in oltre 150 paesi con piattaforme di trading avanzate e strumenti algoritmici.

FxPro UK Limited è autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority (precedentemente, Financial Services Authority) (registrazione no. 509956). La FxPro Financial Services Limited è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza no. 078/07).

Contatti Stampa

FxPro Group Ltd

Il trading con i CFD implica un alto rischio di perdita.

UP