FxPro Markets

Trade sui Mercati
Mondiali

Gestione dei rischi FX

FxPro Vault

FxPro Vault è uno degli strumenti che forniamo ai nostri trader, per aiutarli a gestire il loro rischio. FxPro Vault è un conto sicuro che ti consente di trasferire fondi da e verso gli account di trading dal vivo come meglio credi. Ti consente di scegliere quanto rischiare su uno qualsiasi dei tuoi conti trading, proteggendo il resto del tuo patrimonio da tutte le altre posizioni aperte che puoi avere.

Usa saggiamente la leva

Mentre la leva può certamente moltiplicare i guadagni di una posizione vincente, può anche moltiplicare le perdite nel caso in cui si incorra in un'operazione sbagliata. Questo è particolarmente problematico quando fai trading con un piccolo conto, dato che un'operazione perdente può spazzarti velocemente via.

Per esempio: Hai un conto trading con $500 e leva 1:500. Apri una posizione per 1 lotto (100.000) su EUR/USD quando il prezzo è 1,14010. Il margine che ti è richiesto per questa posizione è 228,04 dollari, che è quasi la metà di quanto presente sul tuo conto. Ogni movimento in pip vale $10 per te. Ciò significa che basta che il prezzo scenda a 1,13580 dollari per farti perdere quasi tutti i soldi sul tuo conto. Ciò significa anche che non hai spazio per un'operazione in perdita, e questo è troppo rischioso.

È molto importante che tu consideri le dimensioni del tuo conto, la tua leva e la dimensione delle posizioni su cui operi. Ciò ti fornirà un pò di spazio per farti assorbire un'operazione in perdita lungo il tuo cammino. Inoltre devi essere in grado di aprire più di una posizione senza avere la maggior parte del saldo del tuo conto bloccato in garanzia del margine.

Protezione dal saldo negativo

Per aumentare il livello di sicurezza, offriamo la protezione dal saldo negativo a tutti i nostri trader. Questo significa che anche se una posizione dovesse andare nella direzione opposta non potrà mai causarti una perdita maggiore dei fondi che hai nel tuo conto trading. Si tratta di un servizio che offriamo a nostre spese e non è attualmente un requisito normativo.

Visita le nostre Tabelle di Confronto delle Piattaforme di FxPro per vedere quale piattaforma si adatta meglio alle tue necessità di trading
Inizia a fare Trading ora Il Demo Gratuito è incluso

Il trading con i Contratti per Differenza (CFD) implica un rischio

Perché FxPro?
Protezione dei fondi dei clienti
Regolamentazione e licenze
 

Scopri perché i trader di tutto il mondo scelgono FxPro

Approfondisci le misure adottate per proteggere i tuoi fondi.

Leggi i dettagli delle giurisdizioni alle cui normative siamo soggetti.

 
UP